L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tutti vogliono Lupita in X-Men! Online, una petizione per farla diventare Tempesta

Di Valentina Torlaschi

Lupita Nyong'o x-men tempesta

Attrice rivelazione degli ultimi mesi e fresca vincitrice di un Oscar per il suo intenso ruolo da ragazza sfruttata in 12 anni schiavo, Lupita Nyong’o potrebbe anche lanciarsi nel mondo dei cinecomic. O almeno questo è ciò che vorrebbero i suoi fan di giorno in giorno sempre più numerosi .

Online è stata infatti lanciata una petizione per far sì che Lupita venga ingaggiata nel ruolo di Tempesta nella saga di X-Men. A far partire l’iniziativa è stata l’utente e fan Jamie Broadnax, nota su Twitter come BlackGirlNerds che sta promuovendo la campagna #LupitaForXmen: lo scopo è raccogliere 50.000 firme in modo da far sentire la propria voce a Marvel e Fox. A dire il vero, ora i numeri non sono poi così sorprendenti: sono state infatti raccolte meno di un migliaio di adesioni, ma è ancora presto suvvia.

Ok, la domanda che tutti vi starete ponendo è: ma Tempesta non è già interpretata da Halle Berry? Come si gestirebbe un unico ruolo con due attrici? Dati i viaggi tra passato e futuro, nonché la commistione tra vecchi e nuovi mutanti, che vedremo in X-Men: Giorni di un Futuro Passato si potrebbe ipotizzare che in un prossimo film della saga Lupita Nyong’o possa interpretare una versione giovane di Tempesta… Che ne dite?

Se siete favorevoli, qui il link per firmare la petizione.

Fonte: Premiere

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.