L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Trovato il regista di The LEGO Movie 2, sarà Chris McKay

Di Filippo Magnifico

mckay_lego

La Warner Bros. ha trovato il regista per il sequel di The LEGO Movie, la pellicola d’animazione campione di incassi (ben 361 milioni di dollari incassati in tutto il mondo) diretta da Phil Lord e Chris Miller. Si tratta di Chris McKay, che ha lavorato come aiuto regista al precedente capitolo.

Come annunciato, Phil Lord e Chris Miller, compariranno nelle vesti di produttori, mentre la sceneggiatura del film è stata affidata a Jared Stern (I pinguini di Mr. Popper) e Michelle Morgan. The LEGO Movie 2 ha già una data d’uscita: il 26 maggio 2017.

Durante la sua carriera Chris McKay, originario di Chicago, ha vinto un Emmy grazie alla serie animata in stop motion Robot Chicken, della quale ha diretto più di 40 episodio. Ha inoltre diretto il film Robot Chicken: Star Wars Episode 3.

Per il momento è tutto, ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

The Lego Movie 3d Poster Italia

Per maggiori informazioni su The LEGO Movie potete consultare i seguenti link:

The LEGO Movie: I mattoncini prendono vita (ed è merito di tutti voi!)

The LEGO Movie – Conosciamo meglio gli abitanti di Bricksburg

The LEGO Movie: primo commento e una domanda per voi!

Il film ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 7 febbraio 2014, distribuito da Warner Bros. Pictures. Da noi è arrivato qualche giorno dopo, più precisamente il 20 febbraio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che QUI trovate la pagina facebook italiana del film e QUI la scheda sul sito ufficiale Warner Bros.

Fonte: DeadLine

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane) il teaser della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 5 Dicembre 2020 - 12:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. La serie con Katherine Heigl e Sarah Chalke è tratta dal bestseller di Kristin Hannah. L'estate in cui imparammo a volare sta per arrivare su Netflix. Ecco il teaser trailer.

La telefonata su… L’Esorciccio 5 Dicembre 2020 - 11:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L'esorciccio, diretto e interpretato nel 1975 da Ciccio Ingrassia.

Plastic Man: Cat Vasko riscriverà il film, con una donna come protagonista 5 Dicembre 2020 - 10:18

È dal 2018 che non si hanno notizie sul film di Plastic Man targato Warner Bros. È passato un po’ di tempo ma il progetto è ancora in cantiere, anche se sembra ver preso una direzione differente...

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.