L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: The Dark World, da oggi in Blu-Ray, Dvd e Blu-ray 3D!

Thor: The Dark World, da oggi in Blu-Ray, Dvd e Blu-ray 3D!

Di Leotruman

thor the dark world blu-ray 3D

L’attesa è finita e a pochi giorni dall’uscita del terzo film della Fase 2 Marvel, Captain America: The Winter Soldier (26 marzo), sbarca in home video Thor: The Dark World, l’ultimo capitolo delle avventure del Dio del Tuono che è uscito nelle nostre sale a novembre.

Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki) e Natalie Portman (Jane) tornano per la seconda avventura ambientata tra Asgard e Londra, un film ad alto tasso di azione e divertimento che ha incassato oltre 700 milioni di dollari in tutto il mondo.

Il film è disponibile nelle versioni Dvd, Blu-Ray e Blu-Ray 3D e tanti i contenuti speciali contenuti nei cofanetti:

“Nei formati Blu-ray e Blu-ray 3D, spicca il cortometraggio inedito live action All Hail The King di 14 minuti in cui i tanti appassionati ritrovano Sir Ben Kingsley nei panni di Trevor Slattery che, dopo essere stato sconfitto da Iron Man ed essere diventato per questo tristemente famoso, è rinchiuso in un carcere di massima sicurezza. L’improvvisa ribalta lo spinge ad accettare volentieri l’interesse di un documentarista per un’intervista. Un corto da godersi fino in fondo ai titoli di coda … per non perdere una grande sorpresa. Inoltre i divertentissimi Errori dal set e le Scene eliminate e Estese permetteranno di scoprire tutti i segreti del backstage.

Uno Sguardo Esclusivo – Captain America: The Winter Soldier è la singolare anteprima del prossimo film dedicato a Steve Rogers, che inserita tra i contenuti speciali del formato Dvd permette di scoprire in anticipo i segreti della pellicola che sarà nei cinema dal prossimo 26 marzo. Sempre in questo formato sarà possibile gustarsi una scena eliminata con protagonista la bellissima Natalie Portman dal titolo Jane Scopre cos’è l’Aether.”

CONTENUTI SPECIALI:

Marvel One-Shot: All Hail The King
Speciali
Scene eliminate ed estese
Errori
Commenti Audio

Ecco le versioni (compresa la splendida Steel Edition) e i link Amazon per l’acquisto:

Thor: The Dark World - i packshot homevideo - Foto 1

Thor: The Dark World - i packshot homevideo - Foto 2

Thor: The Dark World - i packshot homevideo - Foto 4

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars The Mandalorian: Le Citazioni e i Riferimenti nell’episodio 2×06 5 Dicembre 2020 - 13:04

Un attesissimo ritorno nel nuovo episodio di The Mandalorian: ecco tutte le easter egg e i riferimenti che abbiamo trovato nel Capitolo 14!

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane) il teaser della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 5 Dicembre 2020 - 12:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. La serie con Katherine Heigl e Sarah Chalke è tratta dal bestseller di Kristin Hannah. L'estate in cui imparammo a volare sta per arrivare su Netflix. Ecco il teaser trailer.

La telefonata su… L’Esorciccio 5 Dicembre 2020 - 11:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L'esorciccio, diretto e interpretato nel 1975 da Ciccio Ingrassia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.