L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Vamps in studio con l’autore di “What Makes You Beautiful” dei One Direction

Di

The Vamps, la nuova boy band che promette di dare del filo da torcere ai One Direction, è in studio di registrazione nientemeno che con Savan Kotecha, l’autore di alcune grandi hit dei 1D come ad esempio “What Makes You Beautiful”.

the-vampsSicuramente non molte di voi avranno sentito parlare di Savan Kotecha ma in realtà lo conoscete molto bene perchè è uno dei cervelli che stanno dietro al successo dei One Direction. In realtà è proprio uno degli autori delle canzoni che più conoscete e amate come “What Makes You Beautiful”, “Kiss You”, “One Thing” e “Happily”.

La notizia del giorno è che questo mago della musica e delle parole che ha incantato così tante di noi con i pezzi scritti per i One Direction, sta ora lavorando in studio di registrazione con The Vamps che promettono quindi di diventare presto dei seri avversari dei 1D.

I The Vamps hanno scritto su twitter: “A registrare con l’uomo @Savan_Kotecha oggi”. E Connor ha scritto: “E’ bellissimo essere di ritorno nello studio di registrazione.” Mentre James ha aggiunto: “Grande giornata con @Savan_Kotecha. E’ meraviglioso.”

the-vamps-2Quindi molta nuova musica all’orizzonte. Siete curiose di ascoltare i The Vamps?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Mosul: arriva su Netflix il nuovo film di guerra prodotto dai fratelli Russo 30 Novembre 2020 - 14:30

Mosul è da qualche giorno disponibile su Netflix. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di guerra prodotto dai Fratelli Russo, la trama, il trailer, il cast.

Doctor Who: il trailer dell’episodio speciale Revolution of the Daleks 30 Novembre 2020 - 13:45

Il 2021 sarà inaugurato da un nuovo episodio speciale di Doctor Who. Ecco il trailer di Revolution of the Daleks.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.