L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Normal Heart – Dramma, aids, amore per Mark Ruffalo e Taylor Kitsch [TRAILER]

Di Valentina Torlaschi

the-normal-heart-mark-ruffalo-taylor-kitsch trailer

È inevitabilmente molto intenso ed emozionante questo teaser trailer per The Normal Heart: il tv-movie targato HBO previsto diretto da Ryan Murphy, aka creatore di Glee e American Horror Story nonché regista del non propriamente riuscito Mangia, prega, ama. Una storia toccante che ci porta nell’America degli anni ’80 e nelle comunità gay che in quel periodo venne sconvolta dall’epidemia dell’AIDS.

Tra i protagonisti Mark Ruffalo, un biondissimo Taylor KitschJonathan Groff e Julia Roberts qui costretta su una sedia a rotelle.

Il film è tratto da una pièce premiata col Tony di Larry Kramer, che ne ha curato anche l’adattamento filmico. Nel dettaglio, The Normal Heart racconta la storia di Emma (Julia Roberts): una dottoressa costretta su una sedia a rotelle che, nella New York degli anni ’80, è una delle poche a comprendere la portata e la pericolosità di quella malattia chiamata AIDS. La donna si relazionerà con la comunità gay della città, la più colpita dell’epidemia, e diventerà amica di Ned (Mark Ruffalo), uno degli attivista del movimento LGBT impegnato per contrastare il diffondersi dell’AIDS. Matt Bomer sarà invece un reporter che diventerà l’amante di Ned mentre Jim Parsons riprenderà il ruolo già interpretato nella versione teatrale a cui il film si ispira: un gay attivista. Infine, Taylor Kitsch sarà Bruce Niles, un ex banchiere che abbraccerà la causa della lotta al virus dell’HIV.

The Normal Heart sarà trasmesso in tv domenica 25 maggio alle 21.00 sulla HBO. Che sia in probabile un’anteprima al Festival di Cannes come l’anno scorso per Dietro i candelabri?

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Detention: la serie thriller Made in Taiwan arriva su Netflix 5 Dicembre 2020 - 10:00

Il thriller psicologico fiore all'occhiello di Taiwan PTS ispirato all'epoca del Terrore bianco si aggiunge alla collezione originali di Netflix in lingua cinese. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.