L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Legend of Conan – L’inizio delle riprese è previsto dopo Terminator: Genesis

Di Marlen Vazzoler

arnold-schwarzenegger

Non è ancora pronto il nuovo script di The Legend of Conan firmato da Andrea Berloff, entrato a far parte del progetto dallo scorso ottobre.

“Sono davvero entusiasta e onorato di poter scrivere Conan. Le mie dita si sono quasi consumate fino a diventare delle minuscole, protuberanze sanguinolente mentre stavo lavorando per dare nuova vita a questo iconico personaggio, e rimango fedele alle qualità che hanno fatto innanzitutto innamorare i fan. Non è un piccolo compito affrontare una delle più grandi leggende di tutti i tempi, ma ho una squadra fantastica di produttori intorno a me e siamo tutti incredibilmente entusiasti di come il nostro amato barbaro si sta sviluppando. Restate sintonizzati!”.

Del progetto, ancora senza un regista, ha parlato anche il produttore Fredrik Malmberg della Paradox Entertainment.

“L’idea è che [la storia] avviene dopo che Conan è diventato re. L’intera idea ha reso Arnold così entusiasta su questa nuova sfida creativa, può essere all’altezza della sua leggenda? Conan ha 65 anni adesso, dovrà combattere con il corpo di un guerriero invecchiato, con delle ossa che scricchiolano, dolori e costretto a tornare in battaglia”.

L’inizio della produzione è previsto per la fine di quest’anno, dopo le riprese di Terminator: Genesis. Schwarzenegger ha spiegato che per lui non sarà un problema essere pronto fisicamente per questo personaggio:

“Conan è ancora molto vivo. L’età non significa niente per me, perché mi alleno ogni giorno. Mi alleno due volte al giorno, a dirla tutta. Di notte mi alleno con i pesi, e la mattina faccio allenamento cardiovascolare. Quindi per me, arrivare sul set e brandire di nuovo la spada e cavalcare i cavalli e tutte queste cose non significa nulla [non mi spaventa], perché mi sento come trent’anni fa. Quindi, fintanto che rimango in forma, questa è la cosa fondamentale, e mantengo il corpo giovane”.

Fonte ArnoldFans.com


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso slitta a ottobre 19 Giugno 2021 - 19:00

La Sony ha posticipato la data di uscita di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso. Il film negli Stati Uniti uscirà l’1 ottobre 2021.

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.