L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Legend of Conan – L’inizio delle riprese è previsto dopo Terminator: Genesis

Di Marlen Vazzoler

arnold-schwarzenegger

Non è ancora pronto il nuovo script di The Legend of Conan firmato da Andrea Berloff, entrato a far parte del progetto dallo scorso ottobre.

“Sono davvero entusiasta e onorato di poter scrivere Conan. Le mie dita si sono quasi consumate fino a diventare delle minuscole, protuberanze sanguinolente mentre stavo lavorando per dare nuova vita a questo iconico personaggio, e rimango fedele alle qualità che hanno fatto innanzitutto innamorare i fan. Non è un piccolo compito affrontare una delle più grandi leggende di tutti i tempi, ma ho una squadra fantastica di produttori intorno a me e siamo tutti incredibilmente entusiasti di come il nostro amato barbaro si sta sviluppando. Restate sintonizzati!”.

Del progetto, ancora senza un regista, ha parlato anche il produttore Fredrik Malmberg della Paradox Entertainment.

“L’idea è che [la storia] avviene dopo che Conan è diventato re. L’intera idea ha reso Arnold così entusiasta su questa nuova sfida creativa, può essere all’altezza della sua leggenda? Conan ha 65 anni adesso, dovrà combattere con il corpo di un guerriero invecchiato, con delle ossa che scricchiolano, dolori e costretto a tornare in battaglia”.

L’inizio della produzione è previsto per la fine di quest’anno, dopo le riprese di Terminator: Genesis. Schwarzenegger ha spiegato che per lui non sarà un problema essere pronto fisicamente per questo personaggio:

“Conan è ancora molto vivo. L’età non significa niente per me, perché mi alleno ogni giorno. Mi alleno due volte al giorno, a dirla tutta. Di notte mi alleno con i pesi, e la mattina faccio allenamento cardiovascolare. Quindi per me, arrivare sul set e brandire di nuovo la spada e cavalcare i cavalli e tutte queste cose non significa nulla [non mi spaventa], perché mi sento come trent’anni fa. Quindi, fintanto che rimango in forma, questa è la cosa fondamentale, e mantengo il corpo giovane”.

Fonte ArnoldFans.com

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.