Attualità Ultime News

The Legend of Conan – L’inizio delle riprese è previsto dopo Terminator: Genesis

Pubblicato il 07 marzo 2014 di Marlen Vazzoler

Non è ancora pronto il nuovo script di The Legend of Conan firmato da Andrea Berloff, entrato a far parte del progetto dallo scorso ottobre.

“Sono davvero entusiasta e onorato di poter scrivere Conan. Le mie dita si sono quasi consumate fino a diventare delle minuscole, protuberanze sanguinolente mentre stavo lavorando per dare nuova vita a questo iconico personaggio, e rimango fedele alle qualità che hanno fatto innanzitutto innamorare i fan. Non è un piccolo compito affrontare una delle più grandi leggende di tutti i tempi, ma ho una squadra fantastica di produttori intorno a me e siamo tutti incredibilmente entusiasti di come il nostro amato barbaro si sta sviluppando. Restate sintonizzati!”.

Del progetto, ancora senza un regista, ha parlato anche il produttore Fredrik Malmberg della Paradox Entertainment.

“L’idea è che [la storia] avviene dopo che Conan è diventato re. L’intera idea ha reso Arnold così entusiasta su questa nuova sfida creativa, può essere all’altezza della sua leggenda? Conan ha 65 anni adesso, dovrà combattere con il corpo di un guerriero invecchiato, con delle ossa che scricchiolano, dolori e costretto a tornare in battaglia”.

L’inizio della produzione è previsto per la fine di quest’anno, dopo le riprese di Terminator: Genesis. Schwarzenegger ha spiegato che per lui non sarà un problema essere pronto fisicamente per questo personaggio:

“Conan è ancora molto vivo. L’età non significa niente per me, perché mi alleno ogni giorno. Mi alleno due volte al giorno, a dirla tutta. Di notte mi alleno con i pesi, e la mattina faccio allenamento cardiovascolare. Quindi per me, arrivare sul set e brandire di nuovo la spada e cavalcare i cavalli e tutte queste cose non significa nulla [non mi spaventa], perché mi sento come trent’anni fa. Quindi, fintanto che rimango in forma, questa è la cosa fondamentale, e mantengo il corpo giovane”.

Fonte ArnoldFans.com