L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Gambler – Mark Wahlberg ha perso 27 kg per il film di Rupert Wyatt

Di Marlen Vazzoler

mark-wahlberg-the-gambler-8

Era dai tempi di L’uomo senza sonno che un attore non superava la soglia dei 60 lb nella perdita di peso per un ruolo cinematografico. Nelle ultime ore hanno cominciato a diffondersi i dati sull’incredibile perdita di peso di Mark Wahlberg (Transformers 4: L’Era dell’Estinzione), 61 lb (27,66 Kg), per interpretare un professore di letteratura con il problema del gioco in The Gambler, il thriller diretto da Rupert Wyatt e sceneggiato da William Monahan.

mark-wahlberg-the-gambler

La perdita di peso dell’attore 42enne era stata notata inizialmente a gennaio. Wahlberg aveva confermato a Extra che stava perdendo peso per un ruolo:

“Sto cercando di diventare il più magro possibile. Interpreto un professore di letteratura che ha dei seri problemi di dipendenza, sto cercando di prepararmi per quello. Ogni volta che annuso del cibo divento matto. Mia figlia stava mangiando uno scone ai mirtilli, e volevo – stavo per rubarglielo. Stavo letteralmente per derubare mia figlia di quasi quattro anni per il suo piccolo muffin ai mirtilli”.

 

mark-wahlberg-the-gambler-7

“Ero a 195 lb quando stavo facendo Transformers e adesso sono a 158. Quindi forse [arriverò a] 150, 149/45”.

mark-wahlberg-the-gambler-1

mark-wahlberg-the-gambler-9

Parlando con People, l’attore ha spiegato il suo processo di dimagrimento:

“Ho cominciato a 195 lb (88 kg) e sono sceso a 135 lb (61 kg). Ho cominciato con un regime liquido. Dopo ho cambiato completamente il mio programma sportivo ed ho smesso di bere vino e di mangiare pane e pasta. Adesso mangio piccole porzioni di proteine durante tutta la giornata, e salto molto con la corda”.

mark-wahlberg-the-gambler-3

The Gambler è ancora sprovvisto di una data di uscita. Fanno parte del cast anche Brie Larson, Jessica Lange, John Goodman, Michael K. Williams.

Fonti CNN, Extra, stirileprotv, journaldemontreal, People, eonline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.