The Gambler – Mark Wahlberg ha perso 27 kg per il film di Rupert Wyatt

The Gambler – Mark Wahlberg ha perso 27 kg per il film di Rupert Wyatt

Di Marlen Vazzoler

mark-wahlberg-the-gambler-8

Era dai tempi di L’uomo senza sonno che un attore non superava la soglia dei 60 lb nella perdita di peso per un ruolo cinematografico. Nelle ultime ore hanno cominciato a diffondersi i dati sull’incredibile perdita di peso di Mark Wahlberg (Transformers 4: L’Era dell’Estinzione), 61 lb (27,66 Kg), per interpretare un professore di letteratura con il problema del gioco in The Gambler, il thriller diretto da Rupert Wyatt e sceneggiato da William Monahan.

mark-wahlberg-the-gambler

La perdita di peso dell’attore 42enne era stata notata inizialmente a gennaio. Wahlberg aveva confermato a Extra che stava perdendo peso per un ruolo:

“Sto cercando di diventare il più magro possibile. Interpreto un professore di letteratura che ha dei seri problemi di dipendenza, sto cercando di prepararmi per quello. Ogni volta che annuso del cibo divento matto. Mia figlia stava mangiando uno scone ai mirtilli, e volevo – stavo per rubarglielo. Stavo letteralmente per derubare mia figlia di quasi quattro anni per il suo piccolo muffin ai mirtilli”.

 

mark-wahlberg-the-gambler-7

“Ero a 195 lb quando stavo facendo Transformers e adesso sono a 158. Quindi forse [arriverò a] 150, 149/45”.

mark-wahlberg-the-gambler-1

mark-wahlberg-the-gambler-9

Parlando con People, l’attore ha spiegato il suo processo di dimagrimento:

“Ho cominciato a 195 lb (88 kg) e sono sceso a 135 lb (61 kg). Ho cominciato con un regime liquido. Dopo ho cambiato completamente il mio programma sportivo ed ho smesso di bere vino e di mangiare pane e pasta. Adesso mangio piccole porzioni di proteine durante tutta la giornata, e salto molto con la corda”.

mark-wahlberg-the-gambler-3

The Gambler è ancora sprovvisto di una data di uscita. Fanno parte del cast anche Brie Larson, Jessica Lange, John Goodman, Michael K. Williams.

Fonti CNN, Extra, stirileprotv, journaldemontreal, People, eonline

LEGGI ANCHE

Bad Boys: Ride or Die, ecco il nuovo poster ufficiale 12 Aprile 2024 - 12:00

Martin Lawrence e Will Smith a pistole spianate nel poster ufficiale di Bad Boys: Ride or Die, dal 13 giugno nelle sale italiane.

Captain America: Brave New World, ecco le nuove foto ufficiali 12 Aprile 2024 - 9:30

EW ha pubblicato le prime foto ufficiali di Captain America: Brave New World, insieme alla descrizione delle scene del CinemaCon.

La ragazza del mare: Primo trailer del film con Daisy Ridley 12 Aprile 2024 - 0:28

Il primo trailer de La ragazza del mare è stato mostrato al CinemaCon, dopo una breve introduzione da parte del produttore Jerry Bruckheimer.

CinemaCon 2024: Crunchyroll annuncia BLUELOCK The Movie -Episode Nagi- e Overlord: The Sacred Kingdom 10 Aprile 2024 - 21:24

Crunchyroll annuncia BLUELOCK The Movie -Episode Nagi- anche in Italia e Overlord: The Sacred Kingdom in territori selezionati

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI