L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Big Bang Theory – CBS rinnova la sit-com per le prossime tre stagioni

Di Lorenzo Pedrazzi

tbbt-copertina

I fan di The Big Bang Theory possono stare tranquilli: CBS e Warner Bros. Television hanno infatti trovato un raccordo per rinnovare la sit-com di Cuck Lorre e Bill Prady per i prossimi tre anni, fino al 2016-2017, quando The Big Bang Theory taglierà il considerevole traguardo della decima stagione. Si tratta del secondo rinnovo consecutivo per tre stagioni, un impegno che i network riservano soltanto agli show di grande successo.

La notizia è stata riportata da Deadline, che sottolinea il possibile effetto a cascata di questo rinnovo: anche le altre serie di LorreDue uomini e mezzo, Mike & Molly e Mom – dovrebbero ricevere l’ordine per una nuova stagione, che per Due uomini e mezzo sarà anche l’ultima, composta da tredici episodi. Gli autori e il network desiderano infatti chiudere lo show in modo accurato.

Tornando a The Big Bang Theory, ora la produzione dovrà cominciare le trattative con il cast originale, composto da Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco-Sweeting, Simon Helberg e Kunal Nayyar, i cui contratti scadranno al termine della stagione corrente (Melissa Rauch e Mayim Bialik hanno già firmato lo scorso autunno). Al momento Galecki, Parsons e Cuoco ricevono 350 mila dollari per episodio, ma il loro cachet potrebbe crescere fino a un milione, proprio come accadde con i protagonisti di Friends. D’altra parte, The Big Bang Theory è lo show non sportivo di maggior successo della televisione americana, e gli ascolti crescono di anno in anno: il rating dell’attuale stagione ha guadagnato un solido 4% rispetto a quella passata, e la media degli spettatori si attesta sui 19.79 milioni per episodio.

Queste le dichiarazioni di Nina Tassler, a capo di CBS Entertainment:

Le commedie giocano un ruolo fondamentale nei nostri piani, e The Big Bang Theory è la commedia più forte in televisione. L’accordo multi-anno raffroza la posizione del nostro network per le prossime stagioni e scrive un altro capitolo nella grande partnership tra CBS e Warner Bros Television, con l’obiettivo di offrire al pubblico le migliori commedie. Siamo fieri di lavorare ogni settimana con gli incredibili talenti di Chuck Lorre, Steve Molaro e di questo fantastico cast.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Big Bang Theory sul nostro Episode39 a questo LINK.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 4 al 10 dicembre 4 Dicembre 2020 - 10:03

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Mandalorian 2 – Un nuovo poster ricco di personaggi 4 Dicembre 2020 - 10:00

È disponibile il poster di metà stagione di The Mandalorian 2, con tutti i personaggi principali che abbiamo visto finora. Inoltre, il sesto episodio è uscito su Disney+.

Hawkeye – Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast della serie 4 Dicembre 2020 - 9:00

Hawkeye accoglie Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori, compresi gli interpreti di Echo, Clown e Spadaccino. Le riprese della serie sono appena iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.