L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Avengers 2 – La Valle d’Aosta è sempre più Russia nelle foto dal set! [UPDATE]

The Avengers 2 – La Valle d’Aosta è sempre più Russia nelle foto dal set! [UPDATE]

Di Valentina Torlaschi

Avengers 2 valle d'aosta

Continuano le riprese e gli allestimenti di set in Valle d’Aosta per The Avengers: Age of Ultron e noi continuiamo a riportarvi alcune delle foto che compaiono sul web scattate dagli abitanti del luogo.

Dopo aver visto Forte di Bard ricoperto da neve artificiale, torniamo nel borgo di Verrés che si sta “travestendo” da paese dell’est con tutte le insegne di negozi e fermate dell’autobus in cirillico ma anche pullman d’epoca. A quanto pare il paese valdostano sarà in realtà una cittadine dell’est ed ecco spiegata la presenza di Elizabeth Olsen e Aaron Taylor-Johnson che interpreteranno i fratelli Maximoff, ovvero i futuri Scarlet Witch e Quicksilver.

[UPDATE: LE SCRITTE RIMANDANO ALLA SERBIA E NON ALLA RUSSIA]

 

 

 

 

E la domanda che in tanti si stanno facendo è: ma a questo punto non conveniva andare davvero nell’Europa dell’Est o in Russia?

Il sito Aostasera ha inoltre rivelato il programma delle riprese, che si svolgeranno nei prossimi giorni:

Dopo le riprese di oggi (sempre che non servano giornate aggiuntive per recuperare, ndr) la troupe si sposterà ad Aosta, nella zona del mercato comunale, dove da alcuni giorni è in corso l’allestimento del set. In particolare, in Piazza Mazzini, una ventina di tecnici sono al lavoro per montare una grossa struttura che a prima vista sembrerebbe essere il portellone di un grande aereo militare da carico, o nella più fantasiosa delle ipotesi, un’astronave. Nel pomeriggio, sempre nella zona del mercato di Aosta, è previsto l’arrivo di 8-9 camion stracolmi di materiale, mentre lunedì la zona interessata dovrebbe essere quella di via Torino. Nella zona dovrebbe essere girata la scena di terremoto.

Le riprese proseguiranno poi in settimana nei borghi storici di Pont-Saint-Martin (il 25 marzo), dove si prevede altra neve finta, vento e folli acrobazie sotto il Ponte Romano, di Verrès (dal 26 al 28 marzo) dove gli addetti ai lavori lavoreranno per ricreare uno scenario apocalittico, con macerie e distruzioni, e Donnas (28 marzo), in cui si terrà una scena di inseguimento con colpi di arma da fuoco all’interno del borgo medievale. In questi giorni tutte location in cui saranno girate le scene del film sono state “mappate” in qer consentire poi una rielaborazione e utilizzo in fase di postproduzione.

Dopo essere stati in Sud Africa, le riprese di The Avengers: Age of Ultron si svolgeranno dunque in Italia ma anche in Inghilterra e in Corea del Sud. Sempre diretto da Joss Whedon (già dietro la macchina da presa del 1° capitolo), il film vede nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker.

The Avengers: Age of Ultron uscirà nei cinema il 1° maggio 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile 2013, con Iron Man 3, proseguito con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con l’imminente Captain America: The Winter Soldier (26 marzo 2014) e Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs. Kong potrebbe uscire direttamente in streaming [RUMOR] 26 Novembre 2020 - 8:45

Pare che Netflix abbia fatto una ricca offerta per aggiudicarsi la distribuzione di Godzilla Vs. Kong, ma WarnerMedia starebbe pensando a HBO Max.

Animali Fantastici 3 – Mads Mikkelsen CONFERMATO nei panni di Grindelwald 25 Novembre 2020 - 23:28

Mads Mikkelsen confermato ufficialmente come nuovo interprete di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3.

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?