The Amazing Spider-Man 2 – Rhino vs Big Man nel virale mentre Shocker scappa da Rikers Island

The Amazing Spider-Man 2 – Rhino vs Big Man nel virale mentre Shocker scappa da Rikers Island

Di Marlen Vazzoler

daily-bugle-big-man

Vedremo Alexsei Sytsevich/Rhino solo per 4 minuti in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro ma nella campagna virale il personaggio di Paul Giamatti potrebbe ritagliarsi un ruolo decisamente più ampio. A Brooklyn la mafia russa e la gang di Big Man si sono scontrati per il controllo del crimine organizzato della città. Lo scontro a fuoco si è concluso a Jay Street con tre morti identificati come Anatoly Melikov, Gennady Panarin e Evgeny Teryoshin, noti membri del gruppo di Brighton Breach di Alexsei Sytsevich.
La polizia ha recuperato il girato di una telecamera di sicurezza che ha immortalato Big Man accompagnato dai suoi uomini, gli Enforcers (Fancy Dan Brito, Jackson Montana Brice e Raymond “The Ox” Bloch che si trovavano fuori su cauzione), mentre lasciavano la scena. Il portavoce della polizia di New York, il sergente Stan Carter dell’Unità Crimini Maggiori, ha dichiarato che l’immagine di Big Man non verrà svelata al grande pubblico prima della fine dell’analisi del girato da parte del dipartimento.
Da notare che l’articolo del Bugle è stato scritto da Frederick Foswell, l’identità segreta di Big Man.

daily-bugle-shocker

A fine dicembre la campagna virale aveva riportato l’arresto dell’ingegnere Herman Schultz aka Shocker, incarcerato presso il complesso carcerario di Rikers Island. L’uomo è scappato di prigione qualche giorno prima dell’inizio del suo processo per molteplici capi: rapina a mano armata, aggressione e fuga dalla scena di un crimine. Parlando in anonimato, un portavoce del dipartimento di correzione di Rykers Island ha confermato che Schultz è scappato creando un buco attraverso un muro di tre piedi di cemento. Secondo gli agenti l’uomo è riuscito a ricreare in otto settimane le sue polsiere a vibrazione utilizzando del materiale recuperato nel laboratorio del carcere.
Rimane il mistero su come l’uomo sia riuscito a lasciare l’isola e a navigare le difficili correnti che la circondano. Secondo le fonti Schultz potrebbe aver ricevuto aiuto dall’esterno, ma da chi? La mafia russa (Rhino), oppure dalla gang di Big Man?

Vi ricordiamo che è stato inaugurato il nuovo The Amazing Spider-Man Tour! QUI trovate maggiori informazioni.

In questo secondo capitolo del reboot dell’Uomo Ragno targato Sony ritroveremo Andrew Garfield, Emma Stone, e poi Sally FieldMartin Sheen, e Colm Feore. Ci saranno inoltre Paul Giamatti nei panni di Rhino e poi Dane DeHaan (Harry Osborn) e Chris Cooper (Norman Osborn). Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

Fonti Daily Bugle, Daily Bugle

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI