Terminator Genesis rivisiterrà i momenti chiave dei film di Cameron [SPOILER]

Terminator Genesis rivisiterrà i momenti chiave dei film di Cameron [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

terminator-schwarzenegger

Sono arrivate una serie di nuove informazioni su Terminator: Genesis, alcune direttamente da Arnold Schwarzenegger, altre ricche di spoiler da una fonte anonima di Movie Hole, dimostratasi affidabile i passato. Cominciamo con quanto detto dall’ex governatore della California, che ancora una volta riprenderà il ruolo del Terminator:

“Inizieremo le riprese a metà o alla fine di aprile e dureranno quattro o quattro mesi e mezzo. Verrà girato a New Orleans, parte a San Francisco e forse un po’ a Los Angeles, ma la maggior parte verrà ripresa a New Orleans. Sono davvero impaziente perché, come sapete, l’ultima volta quando hanno fatto Terminator, è stato quando ero governatore e non potevo essere in quel film, ma ora ci sono e sono molto eccitati nell’avermi nel film. E David Ellison, che ha prodotto tutti questi grandi film ultimamente, ha un sacco di soldi per farlo bene. Sta lavorando con la Paramount Pictures che si occuperà della distribuzione del film. Sono davvero impaziente e uscirà il fine settimana del 4 luglio nel 2015. La preparazione del film sta andando bene. Lo script è fantastico, quindi non vedo l’ora per questo film”.

Con il suo intervento Schwartzy ci ha fornito date e luoghi, ma passiamo a qualcosa di più succoso,

ATTENZIONE SPOILER:
Il film, che verrà girato anche ad Atlanta, è stato descritto come un reboot, qualcosa di simile al Star Trek di J.J. Abrams, con il personaggio di Schwarzenegger che ha il compito di connettere le due storyline, qualcosa sulla falsa riga del vecchio Spock di Leonard Nimoy. Ma secondo la fonte più che al film di Abrams, la struttura di Genesis è più simile a quella di Ritorno al futuro – Parte II, quindi nonostante l’introduzione di un nuovo scenario, di nuovi personaggi (c’è una coppia a cui potrebbe essere passato il testimone in futuri capitoli), verranno rivisitati alcuni dei più memorabili eventi dei prime due film.
L’azione si sposterà tra:
-il futuro;
-il 1984 (Terminator), vedremo il Terminator arrivare dal futuro, attaccare dei punk, e uccidere un po’ di Sarah Connors fino a quando non troverà quella giusta (Emilia Clarke). Torneranno i personaggi apparsi nel film di Cameron: il Detective Hal Vukovich, il tenente Ed Traxler, la compagna di Sarah, Ginger e Pugsley the Iguana. Schwarzy re-indosserà il giubbotto di pelle e gli occhiali del primo film, e Kyle Reese (Jai Courtney) si offrirà di andare fino al 1984 per salvare Sarah. Ma non tutto andrà come nel film di Cameron.
1991 (Terminator 2), anche qui un ritorno al passato, con il T-1000 che si finge un poliziotto e visita la casa di John Connor dove incontra e uccide i suoi genitori Todd e Janelle. Verranno ripresi diversi momenti chiave.
-questa volta ci sarà un salto nel passato, dove incontreremo una giovane Sarah che vive con i suoi genitori.

Non sappiamo come questi eventi verranno cambiati in queste rivisitazioni, ma se riusciranno a realizzare con successo quanto prefissati, sarà davvero un film da non perdere. A questo punto, se la serie tv verrà confermata, in cui vedremo una realtà parallela, gli appassionati di fantascienza potrebbe avere pane per i loro denti.

FINE SPOILER

L’inizio delle riprese è previsto, tra aprile/maggio, chissà che le foto dal set non ci aiutino a sbrogliare un po’ la matassa della storia del film.
Nel film, diretto da Alan Taylor (Thor: The Dark World), troviamo anche Jason Clarke nei panni della versione adulta di John Connor. Terminator: Genesis uscirà nei cinema il 1° luglio 2015.

Fonti Moviehole, thearnoldfans

LEGGI ANCHE

Challengers: Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist ospiti di Che tempo che fa, il video 15 Aprile 2024 - 13:00

Zendaya, insieme a Josh O'Connor e Mike Faist, ha presentato Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino, a Che tempo che fa.

Ryan Gosling ospite del SNL, tra Beavis e Butt-Head e l’addio a Ken 15 Aprile 2024 - 11:00

Ryan Gosling e Mikey Day hanno impersonato Beavis e Butt-Head in un divertente sketch del Saturday Night Live.

Addio a Eleanor Coppola 13 Aprile 2024 - 8:15

Eleanor Coppola, celebre regista di "Hearts of Darkness" e moglie di Francis Ford Coppola, ci lascia a 87 anni.

Jonathan Majors: arrivata la sentenza, l’attore ha evitato il carcere 9 Aprile 2024 - 10:44

Verdetto del giudice per Jonathan Majors: un anno di terapia e ordinanza restrittiva permanente.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI