L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Terminator Genesis rivisiterrà i momenti chiave dei film di Cameron [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

terminator-schwarzenegger

Sono arrivate una serie di nuove informazioni su Terminator: Genesis, alcune direttamente da Arnold Schwarzenegger, altre ricche di spoiler da una fonte anonima di Movie Hole, dimostratasi affidabile i passato. Cominciamo con quanto detto dall’ex governatore della California, che ancora una volta riprenderà il ruolo del Terminator:

“Inizieremo le riprese a metà o alla fine di aprile e dureranno quattro o quattro mesi e mezzo. Verrà girato a New Orleans, parte a San Francisco e forse un po’ a Los Angeles, ma la maggior parte verrà ripresa a New Orleans. Sono davvero impaziente perché, come sapete, l’ultima volta quando hanno fatto Terminator, è stato quando ero governatore e non potevo essere in quel film, ma ora ci sono e sono molto eccitati nell’avermi nel film. E David Ellison, che ha prodotto tutti questi grandi film ultimamente, ha un sacco di soldi per farlo bene. Sta lavorando con la Paramount Pictures che si occuperà della distribuzione del film. Sono davvero impaziente e uscirà il fine settimana del 4 luglio nel 2015. La preparazione del film sta andando bene. Lo script è fantastico, quindi non vedo l’ora per questo film”.

Con il suo intervento Schwartzy ci ha fornito date e luoghi, ma passiamo a qualcosa di più succoso,

ATTENZIONE SPOILER:
Il film, che verrà girato anche ad Atlanta, è stato descritto come un reboot, qualcosa di simile al Star Trek di J.J. Abrams, con il personaggio di Schwarzenegger che ha il compito di connettere le due storyline, qualcosa sulla falsa riga del vecchio Spock di Leonard Nimoy. Ma secondo la fonte più che al film di Abrams, la struttura di Genesis è più simile a quella di Ritorno al futuro – Parte II, quindi nonostante l’introduzione di un nuovo scenario, di nuovi personaggi (c’è una coppia a cui potrebbe essere passato il testimone in futuri capitoli), verranno rivisitati alcuni dei più memorabili eventi dei prime due film.
L’azione si sposterà tra:
-il futuro;
-il 1984 (Terminator), vedremo il Terminator arrivare dal futuro, attaccare dei punk, e uccidere un po’ di Sarah Connors fino a quando non troverà quella giusta (Emilia Clarke). Torneranno i personaggi apparsi nel film di Cameron: il Detective Hal Vukovich, il tenente Ed Traxler, la compagna di Sarah, Ginger e Pugsley the Iguana. Schwarzy re-indosserà il giubbotto di pelle e gli occhiali del primo film, e Kyle Reese (Jai Courtney) si offrirà di andare fino al 1984 per salvare Sarah. Ma non tutto andrà come nel film di Cameron.
1991 (Terminator 2), anche qui un ritorno al passato, con il T-1000 che si finge un poliziotto e visita la casa di John Connor dove incontra e uccide i suoi genitori Todd e Janelle. Verranno ripresi diversi momenti chiave.
-questa volta ci sarà un salto nel passato, dove incontreremo una giovane Sarah che vive con i suoi genitori.

Non sappiamo come questi eventi verranno cambiati in queste rivisitazioni, ma se riusciranno a realizzare con successo quanto prefissati, sarà davvero un film da non perdere. A questo punto, se la serie tv verrà confermata, in cui vedremo una realtà parallela, gli appassionati di fantascienza potrebbe avere pane per i loro denti.

FINE SPOILER

L’inizio delle riprese è previsto, tra aprile/maggio, chissà che le foto dal set non ci aiutino a sbrogliare un po’ la matassa della storia del film.
Nel film, diretto da Alan Taylor (Thor: The Dark World), troviamo anche Jason Clarke nei panni della versione adulta di John Connor. Terminator: Genesis uscirà nei cinema il 1° luglio 2015.

Fonti Moviehole, thearnoldfans

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.