Ultime News Casting

Terminator: Genesis – La produzione vuole John Boyega

Pubblicato il 26 marzo 2014 di Marlen Vazzoler

La produzione di Terminator: Genesis vorrebbe John Boyega (Attack the Block – Invasione Aliena) per il ruolo del figlio di Miles Dyson. Lo ha rivelato con un tweet Borys Kit di THR.

Il dottor Miles Bennett Dyson interpretato da Joe Morton in Terminator 2 si era servito del chip e del braccio del primo Terminator per dare vita alle ricerche che avevano portato allo sviluppo di Skynet. Ad un certo punto Sarah si reca a casa sua decisa a eliminarlo e lì incontriamo la moglie e il figlio. Da quanto è trapelato, in Terminator: Genesis verranno rivisitate delle scene iconiche dei primi due film come questa. Ma Boyega ha fatto anche dei test per Star Wars: Episodio VII e Kit sottolinea che non può partecipare a entrambe le produzioni:


Kit ci sta dicendo che Boyega è fuori da Star Wars 7?

Il reboot del franchise sarà prodotto dalla Paramount Pictures in collaborazione con Skydance Productions. Dietro la macchina da presa ci sarà il regista di Thor: The Dark World Alan Taylor. La trama del film dovrebbe attraversare diversi piani temporali, ripercorrendo la storia raccontata nelle due pellicole dirette da James Cameron. Terminator: Genesis uscirà nei cinema il 1° luglio 2015.

Fonte Borys Kit