La produzione di Terminator: Genesis vorrebbe John Boyega (Attack the Block – Invasione Aliena) per il ruolo del figlio di Miles Dyson. Lo ha rivelato con un tweet Borys Kit di THR.
Tidbit: John Boyega (Attack the Block) tested for #StarWars but he is also wanted for #Terminator : Genesis. The role: son of Miles Dyson.
— Borys Kit (@Borys_Kit) March 25, 2014
Il dottor Miles Bennett Dyson interpretato da Joe Morton in Terminator 2 si era servito del chip e del braccio del primo Terminator per dare vita alle ricerche che avevano portato allo sviluppo di Skynet. Ad un certo punto Sarah si reca a casa sua decisa a eliminarlo e lì incontriamo la moglie e il figlio. Da quanto è trapelato, in Terminator: Genesis verranno rivisitate delle scene iconiche dei primi due film come questa. Ma Boyega ha fatto anche dei test per Star Wars: Episodio VII e Kit sottolinea che non può partecipare a entrambe le produzioni:
@andreweplotkin He can’t do both. He has to wait out the Star Wars game. — Borys Kit (@Borys_Kit) March 25, 2014
Kit ci sta dicendo che Boyega è fuori da Star Wars 7?
Il reboot del franchise sarà prodotto dalla Paramount Pictures in collaborazione con Skydance Productions. Dietro la macchina da presa ci sarà il regista di Thor: The Dark World Alan Taylor. La trama del film dovrebbe attraversare diversi piani temporali, ripercorrendo la storia raccontata nelle due pellicole dirette da James Cameron. Terminator: Genesis uscirà nei cinema il 1° luglio 2015.
Fonte Borys Kit