Tartarughe Ninja – Trailer imminente, ecco la descrizione, il logo e Megan Fox!

Tartarughe Ninja – Trailer imminente, ecco la descrizione, il logo e Megan Fox!

Di Filippo Magnifico

Tartarughe Ninja

Sembra proprio che il countdown sia giunto al termine. Tra pochi giorni potremo dare un’occhiata concreta a Teenage Mutant Ninja Turtles, il reboot delle Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman.

Stando a quanto dichiarato dal produttore Galen Walkerun po’ di tempo fa, il primo trailer del film accompagnerà l’uscita di Captain America: The Winter Soldier, il secondo capitolo delle avventure di Captain America diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo.

Nel frattempo il video è stato mostrato al CinemaCon di Las Vegas, e nel web è comparsa la descrizione, che trovate qui sotto. Ovviamente se non volete rovinarvi la sorpresa vi conviene non leggere!

80f7d5c0b3ad11e3b2da12f67e1389bf_8

Il modo migliore per descrivere il nuovo look delle tartarughe è “giganteschi bambini verdi”. […] In ogni caso sono molto più grandi di quanto ci si potesse aspettare. Sono gigantesche e quando atterrano fanno molto rumore. La loro pelle sembra liscia, simile a quella che abbiamo visto in precedenza. È un incrocio strano tra facce da bambino, nasi da mostro, pelle verde, il tutto legato insieme da qualcosa di vagamente fallico. Non sono ancora in grado di dire se fossero buone o meno, perché si è trattato sul serio di un brevissimo assaggio. A prima vista era decisamente strano. La vera cosa importante è che i giocattoli non rispecchiano l’imponenza di queste creature.

Passando al trailer, comincia con William Fichtner (che interpreta Shredder), che con la sua voce greve ci offre una descrizione di quella che si presume sia la città di New York di notte “Il crimine, la violenza e la paura stanno dilagando. La nostra grande città sta per essere distrutta. La gente vuole giustizia… La gente vuole eroi, signora O’Neil “. Questo significa che sta parlando al personaggio di Megan Fox, April O’Neil.

Si passa ad una scena in cui si vedono i membri del Clan del Piede attaccare le fogne e la strade della città. Nota, i membri del Clan del Piede hanno un nuovo look. Continuano le scene veloci nelle fogne, e subito si realizza che April sta cercando di registrare il tutto con il suo iPhone.

La voce di Fichtner continua “Gli eroi non sono nati, sono stati creati… Questo è quello che io e tuo padre abbiamo cercato di fare, creare degli eroi”. Questo vorrebbe dire che il padre di April O’Neil ha aiutato Shredder a creare le tartarughe?

La scena si sposta in un laboratorio, dove possiamo vedere un sacco di tubi e un gigantesco cilindro trasparente. Appare William Fichtner e possiamo dare un’occhiata alla sua maschera, che sembra enorme. Primo piano su un contenitore che riporta la sigla “TCRI”, che potrebbe significare “Techno Global Research Industries” o “Techno Cosmic Research Institute”, a seconda della strada che ha voluto prendere il film. All’interno la melma verde che tutti conosciamo.

Taglio, paesaggio innevato. Le tartarughe stanno scendendo da una montagna innevata e sembra che stiano usando il loro guscio come snowboard. Nessuna di loro dice “cowabunga”. Una di loro si schianta contro un camion facendolo a pezzi.

E ora il grande finale. April si trova su un tetto e sta fuggendo da qualcosa. Leonardo le si piazza di fronte con un tonfo enorme. Lei si volta e c’è Michelangelo con le mani alzate che le dice “Woah. È solo una maschera, non dare di matto!” Lui si leva la sua maschera arancione, rivelando il volto di una tartaruga antropomorfa, con degli occhi veramente dolci da bambino e una pelle fantastica. “Vedi?” dice lui. April sviene. FINE. Niente Splinter, a meno che lui non sia il padre di April…

Quindi, a quanto pare, le origini della tartarughe sono state cambiate e sembra siano state create da Shredder e dal padre di April O’Neil, che come sicuramente saprete è interpretata da Megan Fox. Possiamo vederla in questa immagine con Will Arnett, che interpreta Vernon Fenwick.

Nel cast di Teenage Mutant Ninja Turtles troviamo anche Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek, (Leonardo), Jeremy Howard (Donatello), Alan Ritchson (Raffaello) e Abby Elliott (che stando ad alcune indiscrezioni sarebbe stata scelta per interpretare Irma Langinstein). Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: ComicBookMovie, io9

LEGGI ANCHE

Velma: Il trailer della seconda stagione 15 Aprile 2024 - 20:45

I nuovi episodi di Velma, la serie animata per adulti creata per HBO Max, arriveranno su Max il 25 aprile.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie, una nuova clip e uno spot in italiano 15 Aprile 2024 - 17:45

Sono disponibili una nuova clip, uno spot e il poster italiano de Il Regno del Pianeta delle Scimmie, in uscita l'8 maggio nelle sale.

Ryan Coogler inizia le riprese del suo thriller sovrannaturale 15 Aprile 2024 - 10:15

La direttrice della fotografia Autumn Durald Arkapaw ha annunciato l'inizio delle riprese del misterioso film di Ryan Coogler.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI