L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tartarughe Ninja – Ecco la trama in attesa del trailer di oggi!

Di Valentina Torlaschi

Tartarughe Ninja

Qualche giorno al CinemaCon in corsa a Las Vegas è stato mostrato il primo trailer di Teenage Mutant Ninja Turtles, il reboot delle Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman. QUI potete leggerne la descrizione e, se volete vederlo coi vostri occhi, prestate attenzione perché nelle prossime ora il video sarà pubblicato anche online.

Nel frattempo, CBM riporta anche la sinossi ufficiale del film. Una trama abbastanza vaga ma che comunque fornisce qualche dettaglio in più sulla pellicola:

La città ha bisogno di eroi. L’oscurità è calata su New York City quando Shredder e il suo diabolico Clan del Piede hanno preso il controllo su tutto, dalla Polizia alla politica. Il futuro è fosco, o almeno lo sarà fino a che 4 improbabili ed emarginati fratelli usciranno dalle fognature e scopriranno il loto destino come Tartarughe Ninja. Le Tartarughe dovranno lavorare senza paura per riportare April e la sua saggia-fantastica cameraman Vern Fenwick a salvare la città e svelare il piano diabolico di Shredder

Per quel che riguarda il cast, April O’Neil è interpretata da Megan Fox mentre Will Arnett veste i panni di Vernon Fenwick. Inoltre, in Teenage Mutant Ninja Turtles troviamo anche Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek, (Leonardo), Jeremy Howard (Donatello), Alan Ritchson (Raffaello) e Abby Elliott. L’uscita del film è fissata nelle sale americane per l’8agosto; qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: CBM

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?