L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7 – Riprese confermate a maggio. Il film sarà ambientato nel…

Di Valentina Torlaschi

star wars data uscita

Anche se la squadra attoriale non ha ancora un nome ufficializzato al di là della valanga di rumor di questi lunghissimi mesi, le riprese di Star Wars: Episodio VII inizieranno, come preannunciato, tra un paio di mesi.

Disney e Lucasfilm hanno infatti dichiarato che il regista J.J.Abrams inizierà a girare il nuovo capitolo della saga nel mese di maggio presso gli storici locali dei Pinewood Studios di Londra. Come si legge nel comunicato stampa ufficiale sarà il primo film della serie di Star Wars le cui riprese iniziano a maggio.

Inoltre, vengono diffusi alcuni dettagli importanti sulla trama: Star Wars: Episodio VII sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi e vedrà un trio di giovani protagonisti insieme e volti familiari.

Questi volti familiari saranno con ogni probabilità quelli di alcuni attori delle saghe storiche come Harrison Ford e Carrie Fisher, mentre il trio di giovani protagonisti è ancora da definire. Le ultime indiscrezioni avevano parlato di un incontro con Lupita Nyong’o (12 anni schiavo) per un ruolo femminile importante e poi si era vociferato di 5 contendenti per il ruolo da protagonista maschile: John Boyega (Attack the Block), Ed Speleers (Downton Abbey), gli interpreti teatrali Ray Fisher e Matthew James Thomas nonché Jesse Plemons (Breaking Bad). Infine, praticamente confermata sembra essere la presenza di Adam Driver nei panni del cattivo.

In tutti questi dubbi a livello di cast, la certezza è che Star Wars VII uscirà nelle sale il 18 dicembre 2015. 

Fonte: StarWars.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Anche se la squadra attoriale non ha ancora un nome ufficializzato al di là della valanga di rumor di questi lunghissimi mesi, le riprese di Star Wars: Episodio VII inizieranno, come preannunciato, tra un paio di mesi. Disney e Lucasfilm hanno infatti dichiarato che il regista J.J.Abrams inizierà a girare il nuovo capitolo della saga […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.