Archivio Ultime News

Star Wars 7, il casting senza fine: nuovi attori in lizza per il ruolo principale

Pubblicato il 13 marzo 2014 di Valentina Torlaschi

Se sembra praticamente confermata la presenza di Adam Driver nei panni del cattivo (anche se l’annuncio ufficiale non è mai arrivato), gli altri membri del cast sono ancora tutti da trovare.

Con l’inizio delle riprese fissato per metà maggio ai Pinewood Studios di Londra, noi fan continuiamo a dirci che a breve arriveranno i primi annunci ufficiali per il casting di Star Wars: Episodio VII. Peccato che Disney e Lucasfilm, ad oggi, di ufficializzazioni non ne abbiano ancora fatte.

Oggi arrivano poi nuovi rumor. Per questo primo capitolo della nuova trilogia di Guerre Stellari che sarà diretto da J.J.Abrams (Star Trek, Lost) sarebbero stati provinati altri 5 attori per il ruolo da protagonista maschile. I contendenti sono: John Boyega (Attack the Block), Ed Speleers (Downton Abbey), gli interpreti teatrali Ray Fisher e Matthew James Thomas nonché Jesse Plemons (Breaking Bad; il suo nome era già stato vociferato nei mesi scorsi).

Chi preferireste tra questi 5 sfidanti?

Diretto da J. J. Abrams su una sceneggiatura da lui stesso scritto proprio insieme a Lawrence KasdanStar Wars VII uscirà nelle sale il 18 dicembre 2015. Speriamo di aggiornarvi a breve con le prime ufficializzazioni di quest’infinito casting.

Fonte: Variety