Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/03/Shailene-Woodley1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shailene Woodley: «Ho detto NO a 50 Sfumature di Grigio perché…»

Shailene Woodley: «Ho detto NO a 50 Sfumature di Grigio perché…»

Di Valentina Torlaschi

Shailene-Woodley

Avrebbe potuto essere lei Anastasia Steel. Ma alla fine ci ha pensato, ha detto ‘no’ e al provino non ci è neanche andata. Parliamo della giovane e lanciata Shailene Woodley, mentre il film in questione è ovviamente 50 Sfumature di Grigio: la trasposizione cinematografica del romanzo erotico firmato dalla scrittrice inglese E. L. James (sotto lo pseudonimo di Erika Leonard) che approderà nei cinema tra un anno.

Perché Shailene Woodley ha rifiutato quest’occasione? Il motivo lo spiega lei stessa in un’intervista a The Daily Beast:

Sì, è vero mi era stato proposto di fare un provino per il ruolo da protagonista di 50 Sfumature di Grigio. Però non ho accettato perché ero già molto impegnata con Divergent e sinceramente non me la sentivo di imbarcarmi in due franchise nello stesso tempo. Sarei impazzita…

E infatti Shailene  sarà nelle prossime settimane sui nostri grandi schermi proprio nei panni della protagonista di Divergent: l’adattamento filmico diretto da Neil Burger (Limitless) dell’omonimo romanzo scritto da Veronica Roth, primo capitolo di una trilogia letteraria che si preannuncia come uno dei grandi successi di questa stagione.

Prima di prendere parte a Divergent, una saga che in molti paragonano già ad Hunger Games per potenzialità di riuscita e popolarità, Shailene Woodley ha confessato di aver scritto a Jennifer Lawrence – una che di franchise se ne intende… – per chiederle consigli: «Mi ha risposto che piccole cose cambieranno, ma se rimango quella che sono nulla sarà diverso. I grandi film non ti cambiano, renderanno solo la tua vita più spettacolare. Mi ha detto di non essere stupida, di non fare un sex tape e di non drogarmi e tutto andrà per il meglio».

Nonostante tutti i consigli che le ha dato, però, le due attrici non si sono mai incontrate: «Penso che adorerò questa ragazza quando la conoscerò, ma non è ancora successo. La incontrerò prima o poi». E chissà che prima o poi possano anche fare un film insieme…

Fonte: The Daily Beast

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Superauto Mach 5: Apple ordina la serie live action prodotta da J.J. Abrams 25 Maggio 2022 - 21:13

La serie di Speed Racer in lavorazione da tempo, è il secondo adattamento live action dopo il film delle sorelle Wachowski

Box Office Mondiale: Top Gun: Maverick potrebbe aprire con $180M 25 Maggio 2022 - 20:28

Top Gun: Maverick potrebbe incassare $180M e negli USA $92M/+$100M nei quattro giorni del fine settimana del Memorial Day. Il film verrà distribuito in 4,732 cinema in Nord America, il più alto numero di sale di sempre nella storia di Hollywood.

Intervista col vampiro: ancora un teaser per la serie tratta da Anne Rice 25 Maggio 2022 - 20:15

Terzo teaser per la serie tratta dalla saga The Vampire Chronicles di Anne Rice, in arrivo in autunno

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.