L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shailene Woodley: “Ecco perché ho detto No a 50 Sfumature di Grigio”

Di

Anastasia Steele di “50 Sfumature di Grigio” avrebbe potuto avere il candido colto di Shailene Woodley? Ebbene si! L’attrice americana ha confessato in una intervista di aver detto di no al ruolo nella versione cinematografica del best seller. Scopriamo perché!

Shailene-Woodley

I romanzi erotici non sono la passione di Shailene Woodley? L’attrice americana ha confessato di aver scelto di rinunciare ad una delle parti più ambite dell’anno, quella di Anastasia Steel nella versione cinematografica di “Cinquanta sfumature di Grigio”. La carriera di Shailene è molto ricca in questo momento e sembra che non le servisse altra attenzione.

“E’ vero. Non ho voluto fare l’audizione. Avevo già fatto “Divergent” e non volevo essere parte di un altro franchises contemporaneamente. Sarebbe stata una pazzia, non ne vedevo lo scopo” ha confessato al The Daily Beast.

divergent poster - Copia

Shailene Woodley ha spiegato che ha scritto all’attrice di “Hunger Games” Jennifer Lawrence, per chiederle dei consigli sul fare parte di un progetto YA: “Mi ha detto ‘Ci sono alcune cose che cambieranno, ma se rimani te stessa, allora nulla cambierà. Le cose importanti non cambieranno. Renderà solo la tua vita migliore e ne sarai grata. Non essere stupida, non fare un sex tappe, non prendere droghe, non andare al supermercato il giorno in cui esce il film e andrai bene'”.
Nonostante tutti i consigli che le ha dato, però, le due attrici non si sono mai incontrate: “Penso che adorerò questa ragazza quando la conoscerò, ma non è ancora successo. La incontrerò prima o poi”.
Ha fatto bene Shailey Woodley a dire no a “50 sfumature di grigio”?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.