L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez vuole cambiare le regole del gioco insieme a voi

Di

Selena Gomez durante l’inaugural We Day di mercoledì scorso in California ha tenuto un commovente e appassionato discorso per tutti i presenti e ha spronato tutti a cambiare le regole di questo gioco che chiamiamo società. Ecco alcuni stralci del discorso nel quale tra le lacrime parla della difficoltà di essere una giovane diva di Hollywood.

We Day California At Oracle ArenaDurante l’evento che ha visto tra gli speaker anche Seth Rogen e Orlando Bloom, Selena Gomez ha parlato con il cuore in mano al pubblico così esordiendo: “Non sono un’attivista. Non ho mai cambiato il mondo o guidato una campagna. Sono qui solo per parlarvi del mio percorso in modo che possiate trarne qualcosa di utile perchè non mi piace essere onesta con la stampa e nelle intervista ma mi piace essere onesta con voi in modo diretto.”

Parlando della cancellazione del suo tour australiano Selena ha detto che aveva bisogno di passare del tempo da sola: “Sono circondata da persone che dovrebbero guidarmi e alcuni lo fanno altri no. Mi fanno pressione: c’è molta pressione: – Devi essere sexy; devi essere carina; devi essere simpatica…. di recente mi sono persa in queste pressioni e ho perso di vista chi fossi veramente, ascoltavo le opinioni degli altri e cercavo di cambiare il mio modo di essere per poter essere meglio accettata ma a quel punto ho capito che non so essere altro che me stessa.”

Selena ha incoraggiato i fan a scegliere saggiamente i propri amici perchè: “Voi siete le persone di cui vi circondate.”

Infine ha concluso dicendo: “E voglio davvero che sappiate che siete voi quelli che cambieranno il mondo; io non sto cambiano il mondo, voi cambiate il mondo ed è bellissimo. Per favore siate gentili gli uni con gli altri e siate di esempio, perchè è ora di farlo, cambiamo le regole del gioco.”

selena-gomez-discorso-2E voi siete pronti a cambiare il mondo con Selena?

[Fonte: www.mtv.com]

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.