Selena Gomez vuole cambiare le regole del gioco insieme a voi

Selena Gomez vuole cambiare le regole del gioco insieme a voi

Di

Selena Gomez durante l’inaugural We Day di mercoledì scorso in California ha tenuto un commovente e appassionato discorso per tutti i presenti e ha spronato tutti a cambiare le regole di questo gioco che chiamiamo società. Ecco alcuni stralci del discorso nel quale tra le lacrime parla della difficoltà di essere una giovane diva di Hollywood.

We Day California At Oracle ArenaDurante l’evento che ha visto tra gli speaker anche Seth Rogen e Orlando Bloom, Selena Gomez ha parlato con il cuore in mano al pubblico così esordiendo: “Non sono un’attivista. Non ho mai cambiato il mondo o guidato una campagna. Sono qui solo per parlarvi del mio percorso in modo che possiate trarne qualcosa di utile perchè non mi piace essere onesta con la stampa e nelle intervista ma mi piace essere onesta con voi in modo diretto.”

Parlando della cancellazione del suo tour australiano Selena ha detto che aveva bisogno di passare del tempo da sola: “Sono circondata da persone che dovrebbero guidarmi e alcuni lo fanno altri no. Mi fanno pressione: c’è molta pressione: – Devi essere sexy; devi essere carina; devi essere simpatica…. di recente mi sono persa in queste pressioni e ho perso di vista chi fossi veramente, ascoltavo le opinioni degli altri e cercavo di cambiare il mio modo di essere per poter essere meglio accettata ma a quel punto ho capito che non so essere altro che me stessa.”

Selena ha incoraggiato i fan a scegliere saggiamente i propri amici perchè: “Voi siete le persone di cui vi circondate.”

Infine ha concluso dicendo: “E voglio davvero che sappiate che siete voi quelli che cambieranno il mondo; io non sto cambiano il mondo, voi cambiate il mondo ed è bellissimo. Per favore siate gentili gli uni con gli altri e siate di esempio, perchè è ora di farlo, cambiamo le regole del gioco.”

selena-gomez-discorso-2E voi siete pronti a cambiare il mondo con Selena?

[Fonte: www.mtv.com]

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI