Come sappiamo, in quel di Hollywood si è deciso di realizzare un remake di The Raid, il cult action diretto da Gareth Evans. Dietro la macchina da presa ci sarà Patrick Hughes, regista del terzo capitolo delle avventure dei Mercenari capitanati da Sylvester Stallone.
Difficilmente si potranno ricreare le atmosfere (e soprattutto le scene d’azione) della pellicola originale, ma se proprio questo remake si deve fare, l’augurio è che si scelga un protagonista giusto. I fratelli Chris e Liam Hemsworth sono stati nominati come possibili attori, ma c’è anche un altro interprete ben più qualificato che si è candidato: Scott Adkins, visto in The Expendables 2. Queste le sue dichiarazioni:
“Sono un grande fan della pellicola originale. Non è certo un segreto. Sono anche un grande amico di Gareth. Ovviamente mi piacerebbe recitare nel remake. È tutto quello che posso dire. […] Ne ho parlato con Gareth, che è il produttore esecutivo del remake, lascerà che le persone coinvolte realizzino la loro versione del film, non parteciperà alla lavorazione. So che a Gareth piacerebbe lavorare con me in futuro, speriamo succeda!”
Voi cosa ne pensate? Secondo voi sarebbe il protagonista giusto per il remake?
Nel frattempo qui da noi si attende un’eventuale uscita di The Raid 2: Berandal. Il sequel sempre diretto da Gareth Evans, prosegue la strada lasciata aperta dal precedente capitolo e vede il ritorno del protagonista Iko Uwais nel ruolo di Rama, impegnato in una missione sotto copertura per infiltrarsi nel giro di uno spietato criminale di Jakarta, per proteggere la sua famiglia e scoprire la corruzione nel suo corpo di polizia. Qui trovate il primo trailer.
Per maggiori informazioni sul film potete dare un’occhiata si seguenti link:
– Una scena eliminata da The Raid 2: se questa l’hanno scartata, chissà cosa ci aspetta!
– I cazzotti volano in automobile nella nuova clip di The Raid 2: Berandal
– Prima clip per The Raid 2 – Un concentrato di violenza racchiuso in pochi secondi!
Fonte: Total Film