Arriverà domani nella sale italiane Mr. Peabody e Sherman, la nuova avventurosa commedia della DreamWorks Animation con elementi di fantascienza, viaggi nel tempo, personaggi stravaganti ed un dialogo brillante, il tutto condito dall’insolita amicizia dei due protagonisti!
Per prepararci al meglio alla visione del film oggi scopriremo insieme i protagonisti di questa bella avventura!
Iniziamo con Mr. Peabody il cane super-genio.
Mr. Peabody è un colosso per gli affari, inventore, scienziato, vincitore di medaglie olimpiche e musicista … la lista andrebbe avanti e avanti. Peabody possiede l’intelligenza di Einstein, l’umorismo di Oscar Wilde, l’audacia di Indiana Jones, l’abilità deduttiva di Sherlock Holmes, l’aplomb di James Bond, e il talento culinario di Mario Batali. L’unica sua difficoltà consiste nel tenere testa al figlio adottivo, un bambino di nome Sherman. Peabody si dedica completamente a Sherman e da lui impara l’unica cosa che persino un genio come lui ignora: come fare il genitore!
Sherman, come la maggior parte dei giovani, è incline a cacciarsi nei guai e qualche volta non sa come uscirne ma Peabody riesce sempre a risolvere persino i problemi più difficili creati da suo figlio. Per Sherman, la vita è sempre stata una grande avventura. Suo padre adottivo Mr. Peabody, non solo è un cane-genio, ma ha perfino inventato una macchina che viaggia nel tempo consentendo a Sherman di placare la sua curiosità in alcuni dei luoghi e tempi più emozionanti. Basta non dire a Sherman che George Washington possa aver abbattuto un albero di ciliegio … Come la maggior parte dei ragazzi, Sherman è spesso un combina guai e a volte esagera un pò. Ma insieme con il signor Peabody, non c’è un problema che non possano risolvere.
Penny rappresenta una doppia minaccia perché è bella ed intelligente. È lei la reginetta indiscussa della scuola elementare che frequenta, fino a quando non arriva Sherman, che ne sa molto più di lei. Tuttavia, il suo carisma naturale e il coraggio che la contraddistinguono, insieme ad una natura amabile e leale, gettano le basi per una amicizia con Sherman che riuscirà a superare la prova del tempo…
Paul è molto distratto dal lavoro e dai suoi hobby e sua moglie Patty si sente frustrata. Inoltre non fa amicizia facilmente, specialmente con Mr. Peabody. Ma quest’ultimo, che è dotato di un intuito formidabile ed è un ottimo padrone di casa, riesce a far abbassare la guardia di Paul e a metterlo a suo agio.
Miss Grunion lavora per l’Ufficio per la Sicurezza e la Protezione dei Bambini. Dice sempre che l’unica cosa che le sta a cuore è il bene dei ragazzi, ma in realtà è una fanatica delle regole, una piccola burocrate convinta che la maggior parte dei genitori, in particolare Peabody, non abbia la fermezza necessaria per crescere i propri figli. La sua gretta mentalità si infiamma quando viene a sapere che a Peabody, un cane, è stato concessa l’adozione di Sherman.
Qual è il vostro personaggio preferito? Raccontateci tutto nel box dei commenti!
Questa sera alle 20:50 su Sky 3D e in contemporanea su Sky Cinema Family HD non perdete alcuni minuti in anteprima di MrMr. Peabody e Sherman!
Mr. Peabody e Sherman, diretto da Rob Minkoff, arriverà nelle sale italiane il 13 marzo, distribuito dalla 20th Century Fox Italia.
Trovate tante novità legate al film sulla pagina ufficiale facebook di Mr. Peabody e Sherman, a cui potrete accedere cliccando QUI ed anche cliccando “MI Piace” nel Box a seguire!