Schwarzy conferma che in Terminator: Genesis vedremo un cyborg “invecchiato”

Schwarzy conferma che in Terminator: Genesis vedremo un cyborg “invecchiato”

Di Filippo Magnifico

terminator 5 titolo TERMINATOR GENESIS

Quello che ci siamo chiesti un po’ tutti nel momento in cui è stato ufficializzato l’ingresso di Arnold Schwarzenegger nel cast di Terminator: Genesis, il nuovo capitolo della saga inaugurata da James Cameron nel 1984, e stato: come potrà interpretare il T-800 a 66 anni suonati?

L’attore non è più giovane e aitante come un tempo e già in Terminator 3 faticava a risultare credibile (è anche vero che Terminator Salvation ci ha dimostrato che la grafica digitale può fare miracoli), ma a quanto pare in questa nuova avventura interpreterà un Terminator… più Vecchio!

Sì, perché forse non tutti sanno che il tessuto vivente che ricopre lo scheletro del T-800 può anche invecchiare, nonostante la stazza rimanga sempre la stessa:

“Il regista vuole che io sia esattamente lo stesso del 1984, perché il cyborg e ricoperto di tessuto vivente, ma lo scheletro al suo interno è metallico. Quindi la pelle umana invecchia come quella di chiunque altro, ma lo scheletro non cambia. Esteticamente può anche essere più vecchio, ma la stazza deve rimanere costante. Il Terminator deve rimanere uguale dal punto di vista della grandezza fisica, ma potrà comparire con i capelli grigi e ad altre cose che hanno a che fare con il mio ritorno in quel ruolo. È fondamentale per me seguire un durissimo allenamento. Se prima facevo 45 minuti di pesi ora ne faccio il doppio, tutto questo per riacquistare un determinato tono muscolare. Il mio Terminator sarà una sorta di protettore, ma possiamo giocare con le linee temporali e mettere un cyborg di 25 anni contro uno di 35 o di 55 anni nel futuro. Si giocherà con tutte queste età, ma il corpo deve sempre rimanere lo stesso. Il make-up e i capelli cambieranno.”

Nel cast troveremo anche Jai Courtney nel ruolo di Kyle Reese, Jason Clarke in quello di John Connor e la star di Game of Thrones Emilia Clarke in quelli di Sarah Connor. Il reboot del franchise sarà prodotto dalla Paramount Pictures in collaborazione con Skydance Productions. Dietro la macchina da presa ci sarà il regista di Thor: The Dark World Alan Taylor. La trama del film dovrebbe attraversare diversi piani temporali, ripercorrendo la storia raccontata nelle due pellicole dirette da James Cameron (qui trovate maggiori informazioni).

Fonte: thearnoldfans

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI