L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scemo & + scemo 2 – La descrizione del footage mostrato durante il CinemaCon

Di Filippo Magnifico

jimcarreydumbanddumberto3

Sono passati ben 20 anni da quando i fratelli Peter e Bobby Farrelly ci hanno fatto conoscere Lloyd Christmas e Harry Dunne, i personaggi interpretati da Jim Carrey e Jeff Daniels protagonisti dell’irriverente commedia Scemo & più scemo. Come sappiamo è in arrivo un sequel, intitolato Dumb and Dumber To (un gioco di parole praticamente intraducibile in italiano) e un’anteprima è stata mostrata durante il CinemaCon di Las Vegas. Qui sotto trovate la descrizione del footage:

L’inizio ci porta in un ospedale psichiatrico, sono 20 anni che Harry (Jeff Daniels) si reca lì per visitare Lloyd (Jim Carrey). Due infermiere parlano di quanto sia dolce il loro rapporto e vediamo Lloyd, che ora ha una barba lunghissima ed praticamente catatonico su una sedia a rotelle. Harry supplica il suo amico di dirgli qualcosa, qualsiasi cosa… Ed è quel punto che Lloyd guarda in alto e dice “Ti ho fregato!”, dimostrando così di aver finto di essere in coma per tutto quel tempo. Dopo una sequenza divertente in cui Harry cerca di rimuovere il catetere di Lloyd prima da solo e poi con l’aiuto di alcuni giardinieri e il loro camion, i due escono dall’ospedale e sono pronti per cominciare questa nuova avventura.

Dopo una serie di momenti divertenti sparsi, ecco che si entra nel vivo della trama: Harry riceve una lettera del suo ex amore Fraida Felcher (Kathleen Turner), che le dice di essere incinta di suo figlio. Il problema è che la lettera risale al 1991, questo vuol dire che Harry ha un figlio adulto di cui non sa assolutamente niente. I due raggiungono così Fraida per saperne di più, e scoprono che il figlio è stato dato in adozione, questo spinge i due a mettersi in viaggio per trovarlo.

Nell’ultima scena i due si trovano in una casa di cura, per far visita ad una vecchia donna che Lloyd crede essere sua nonna. Lei dice di trovarsi sopra un mucchio di diamanti enormi. Lloyd comincia così a frugare sotto le coperte, ma invece di trovare diamanti comincia a provocarle “piacere” (sto cercando di essere il più delicato possibile). A quel punto la donna confessa di non essere sua nonna e che lui può “cancellare quella cosa dalla sua lista”.

jimcarreydumbanddumberto

Nel cast del film ci sono anche Kathleen Turner che interpreterà Fraida Felcher, una donna che ha avuto una relazione con Harry (Daniels) quando era giovane, e Brady Bluhm, che tornerà ad interpretare il ruolo di Billy il ragazzino cieco protagonista di un momento cattivissimo del film originale. Con loro la star di Walking Dead Laurie Holden, Steve Tom e Rachel Melvin. L’uscita americana di Dumb and Dumber To è prevista per il 14 novembre 2014.

Fonte: cinemablend


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.