L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Samuel L. Jackson e la sua T-Shirt “Non sono Laurence Fishburne”

Di Filippo Magnifico

showbiz-samuel-l-jackson-i-am-not-laurence-fishburne

Sembra che quella delle T-Shirt sarcastiche stia diventando una moda tra i vip!

Un po’ di tempo fa vi abbiamo parlato di quella indossata da Lars Von Trier, che durante la conferenza stampa che si è tenuta al Festival di Berlino, dove ha presentato il suo Nymphomaniac, ha sfoggiato una maglietta con il logo del Festival di Cannes e sotto la scritta “PERSONA NON GRATA“ (qui trovate maggiori informazioni).

Oggi vi mostriamo quella recentemente indossata da Samuel L. Jackson, attualmente impegnato con il lancio di Captain America: The Winter Soldier, il secondo capitolo delle avventure di Captain America diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo. L’attore si è presentato ad un’intervista indossando una maglietta con la scritta “NON SONO LAURENCE FISHBURNE”.

Il riferimento è alla gaffe fatta un po’ di tempo fa dal giornalista americano Sam Rubin, che aveva fatto un po’ di confusione durante un’intervista in diretta con l’attore (qui trovate il video della gaffe). Evidente da quel giorno Samuel L. Jackson ha deciso di andare sul sicuro!

Captain America: The Winter Soldier arriverà nelle nostre sale il il 26 marzo. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana.

Fonte: Digital Spy

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hawkeye – Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast della serie 4 Dicembre 2020 - 9:00

Hawkeye accoglie Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori, compresi gli interpreti di Echo, Clown e Spadaccino. Le riprese della serie sono appena iniziate.

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.