L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rosemary’s Baby – Primo poster della serie ispirata al film di Polanski. Inoltre, le immagini in versione ufficiale!

Di Lorenzo Pedrazzi

rosemarysbaby-poster-copertina

La settimana scorsa vi abbiamo mostrato le scansioni delle prima immagini di Rosemary’s Baby, miniserie-evento di quattro ore ispirata al celebre capolavoro di Roman Polanski e all’omonimo romanzo di Ira Levin, che la NBC trasmetterà nel corso di quest’anno. Il ruolo che fu di Mia Farrow è stato affidato a Zoe Saldana, mentre la regia è a cura di Agnieszka Holland (Europa Europa, Poeti dall’inferno, Io e Beethoven).

Ebbene, ora quelle stesse immagini sono disponibili nella versione ufficiale di Entertainment Weekly, accompagnate dal primo poster che ci mostra Zoe Saldana davanti alla carozzina del suo bambino molto “speciale”, con la Tour Eiffel ben visibile dalla finestra… giusto per ricordarci che questa versione sarà ambientata a Parigi, diversamente dal romanzo e dal film che, invece, si svolgevano a New York.

rosemarysbaby-poster

1

2

La protagonista della storia è Rosemary, giovane moglie che desidera fortemente un bambino, e che si trasferisce con suo marito in un appartamento il cui passato è alquanto oscuro. Quando finalmente scopre di essere incinta, comincia a sospettare che suo marito e i loro misteriosi vicini abbiano delle inquietanti mire sul futuro di suo figlio. La sceneggiatura è stata scritta da Scott Abbott (La regina dei dannati) e James Wong (X-Files, Final Destination, American Horror Story).

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Disney Gallery: The Mandalorian, la stagione 2 potrebbe arrivare a Natale 25 Novembre 2020 - 20:45

La serie backstage di The Mandalorian potrebbe tornare subito dopo la conclusione della stagione 2

Netflix ha un suo Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, in stile Marvel 25 Novembre 2020 - 19:05

Netflix ha imparato la lezione della Marvel e ha dato vita ad un Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, che ha recentemente accolto l’arrivo di Nei panni di una principessa: Ci risiamo.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?