L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ricky Gervais ha in mente un Mockumentary su David Brent

Di Filippo Magnifico

david07

A quanto pare Ricky Gervais non ha ancora intenzione di abbandonare The Office, la serie televisiva britannica da lui creata in collaborazione con Stephen Merchant, che nel 2005 ha anche avuto un remake statunitense con protagonista Steve Carell (e in seguito altre versioni realizzate per il mercato francese e tedesco).

L’attore britannico ha in mente di riportare il personaggio da lui interpretato nella serie, David Brent, sul piccolo schermo, facendolo diventare protagonista di un nuovo progetto, nello specifico una sorta di mockumentary:

“È solo un’idea. Mi piacerebbe fare un tour, un piccolo tour e le persone dovrebbero pensare che si tratti di una cosa reale. Io riprenderei il tutto, ma nella realtà si tratterebbe di Brent che sta realizzando una specie di film on the road alla Scorsese. […] Ovviamente dietro le quinte sarebbe molto più triste e struggente. Sarebbe come Spinal Tap incontra Scorsese e incontra Anvil. Più del crollo di quest’uomo che pensava di poter diventare qualcun altro.”

Gervais, che prossimamente vedremo in Muppets Most Wanted, il sequel del grande successo I Muppet, ha spiegato il perché ha deciso di far passare così tanto tempo prima di pensare al ritorno di David Brent:

“Non ho voluto riportare Brent sulla scena prima perché ho preferito dedicarmi ad altri progetti, ma segretamente ho sempre voluto fare qualcos’altro.”

Fonte: AceShowBiz

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

EXCL – Paul Rudd commenta le recenti dichiarazioni di Martin Scorsese 19 Ottobre 2019 - 19:00

Cosa pensa Ant-Man delle recenti dichiarazioni di Martin Scorsese sul mondo dei cinecomic? Abbiamo intervistato Paul Rudd, ecco le sue dichiarazioni...

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.