L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ricky Gervais ha in mente un Mockumentary su David Brent

Di Filippo Magnifico

david07

A quanto pare Ricky Gervais non ha ancora intenzione di abbandonare The Office, la serie televisiva britannica da lui creata in collaborazione con Stephen Merchant, che nel 2005 ha anche avuto un remake statunitense con protagonista Steve Carell (e in seguito altre versioni realizzate per il mercato francese e tedesco).

L’attore britannico ha in mente di riportare il personaggio da lui interpretato nella serie, David Brent, sul piccolo schermo, facendolo diventare protagonista di un nuovo progetto, nello specifico una sorta di mockumentary:

“È solo un’idea. Mi piacerebbe fare un tour, un piccolo tour e le persone dovrebbero pensare che si tratti di una cosa reale. Io riprenderei il tutto, ma nella realtà si tratterebbe di Brent che sta realizzando una specie di film on the road alla Scorsese. […] Ovviamente dietro le quinte sarebbe molto più triste e struggente. Sarebbe come Spinal Tap incontra Scorsese e incontra Anvil. Più del crollo di quest’uomo che pensava di poter diventare qualcun altro.”

Gervais, che prossimamente vedremo in Muppets Most Wanted, il sequel del grande successo I Muppet, ha spiegato il perché ha deciso di far passare così tanto tempo prima di pensare al ritorno di David Brent:

“Non ho voluto riportare Brent sulla scena prima perché ho preferito dedicarmi ad altri progetti, ma segretamente ho sempre voluto fare qualcos’altro.”

Fonte: AceShowBiz

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nell’ultimo episodio 6 Marzo 2021 - 13:00

WandaVision è ormai giunta al termine: ecco tutte le citazioni, i riferimenti e le easter egg inserite nel nono ed ultimo episodio!

Superman: quando Vladimir Nabokov ha dedicato una poesia all’Uomo d’Acciaio 6 Marzo 2021 - 12:00

Vladimir Nabokov, l’autore di Lolita, era un grande appassionato di fumetti. Nei primi anni ’40 dedicò una poesia a Superman, intitolata ‘The Man of To-morrow’s Lament’.

Superman & Lois andrà in pausa fino a maggio dopo la quarta puntata 6 Marzo 2021 - 11:00

La pausa è dovuta a un caso di Covid sul set; al suo posto arriverà la sesta e ultima stagione di Supergirl

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.