Kim Kardashian finalmente è riuscita ad ottenere la sua copertina su Vogue. L’onnipresente celebrità, molto amica della direttrice della rivista Anna Wintour, è riuscita ad ottenere il suo servizio fotografico con il marito Kayne West e il figlio North West (sic). Attenzione però, guardare queste immagini vi farà venire le carie.
Grazie alla sua lunga amicizia con Anna Wintour, direttrice della rivista Vogue, Kim Kardashian ha ottenuto la sua copertina Vogue. La coppia più chiacchierata al mondo sulla copertina della rivista più fashion che ci sia, si accompagna con il loro piccolo bebè di nove mesi dall’assurdo nome North West.
Non sono ancora state pubblicate molte foto per questo numero di aprile ma è possibile comunque guardare il set, gli abiti e gli scatti in questo video del dietro le quinte del servizio fotografico.
Cosa ne pensate? Non sembra un po’ un video amatoriale di un matrimonio? O forse siamo noi ad essere troppo critici?