L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Questo photoshoot di Kim Kardashian e Kayne West vi farà venire le carie!

Di

Kim Kardashian finalmente è riuscita ad ottenere la sua copertina su Vogue. L’onnipresente celebrità, molto amica della direttrice della rivista Anna Wintour, è riuscita ad ottenere il suo servizio fotografico con il marito Kayne West e il figlio North West (sic). Attenzione però, guardare queste immagini vi farà venire le carie.

kim-kardashian-kanye-vogue-Grazie alla sua lunga amicizia con Anna Wintour, direttrice della rivista Vogue, Kim Kardashian ha ottenuto la sua copertina Vogue. La coppia più chiacchierata al mondo sulla copertina della rivista più fashion che ci sia, si accompagna con il loro piccolo bebè di nove mesi dall’assurdo nome North West.

Non sono ancora state pubblicate molte foto per questo numero di aprile ma è possibile comunque guardare il set, gli abiti e gli scatti in questo video del dietro le quinte del servizio fotografico.

Cosa ne pensate? Non sembra un po’ un video amatoriale di un matrimonio? O forse siamo noi ad essere troppo critici?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Old: ecco il poster del nuovo film di M. Night Shyamalan, le riprese sono già iniziate! 26 Settembre 2020 - 19:50

A sorpresa, M. Night Shyamalan ha annunciato che sono iniziate, nella Repubblica Dominicana, le riprese del suo nuovo film: Old.

I Griffin: Arif Zahir è la nuova voce di Cleveland Brown 26 Settembre 2020 - 19:00

Da imitatore di Cleveland su YouTube a sostituto di Mike Henry nella serie di Seth MacFarlane

Scream 5: tre membri della troupe positivi al Covid-19 26 Settembre 2020 - 18:00

La produzione non si fermerà, mentre i tre positivi verranno messi in quarantena

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.