L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Questa selfie dei One Direction vi lascerà in lacrime

Di

La selfie dei One Direction che è apparsa ieri in rete vi lascerà letteralmente in lacrime specialmente se siete delle vere directioners.

selfie-one-directionIl gioco delle selfie dei One Direction ha avuto un improvviso colpo di scena quando ieri è apparsa in rete (non si sa bene originata da dove) la selfie della band al completo: Niall Horan, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Harry Styles e Liam Payne riuniti un quello che sembra un bosco e fotografati da uno scatto con quello che si direbbe il cellulare di Niall visto che è lui in prima fila con il braccio chiaramente allungato in avanti per scattare la selfie.

Le directioners di tutto il mondo sono svenute di fronte a questa immagine che mette insieme i cinque ragazzi più amati in un unico scatto.

I One Direction si stanno preparando a partire con il loro tour mondiale negli stadi il “Where We Are Tour” e nonostante le voci su una loro eventuale separazione e sul fatto che il loro ultimo singolo “Midnight Memories” tratto dal loro ominimo terzo album non abbia raggiunto neanche il trentesimo posto nella classifica UK, possiamo dire che il posto nel cuore delle fan è sempre loro.

Voi cosa dite dopo aver visto questa ultima selfie? Come vi sentite? Fateci sapere nei commenti?

 

 

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spider-Man 3 – Sony cancella il video con i tre Peter, Zendaya non conferma né smentisce 5 Dicembre 2020 - 16:00

Il video di Sony Latinoamerica che sembrava rivelare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3 è stato cancellato. Interrogata sulla questione, Zendaya non conferma né smentisce.

Natale in Streaming: ecco la nostra (video) guida a serie tv e film natalizi 5 Dicembre 2020 - 15:27

Da Netflix a Disney+, da Amazon Prime Video a Apple TV+, la nostra Violetta Rocks ci propone un best of dell’offerta natalizia in streaming.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.