Guardate questa nuova clip, “L’Abisso”, tratta da Divergent. Vi lascerà veramente con il fiato sospeso. Beatrice “Tris” Prior assiste insieme agli altri novelli intrepidi ad una delle prove più dure.
Povera Beatrice “Tris” Prior (Shailene Woodley), divergente di natura, cioè non appartenente a nessuna fazione, per non venire emarginata (se non proprio eliminata fisicamente) dalla società distopica in cui vive, è costretta a fingersi Intrepida. Ma le prove che devono superare gli intrepidi nulla hanno a che fare con quelle del test per la divergenza. Sono ben più reali e ben peggiori… si rischia la vita davvero…
Ecco in questa nuova clip da Divergent vediamo il gruppo di novelli intrepidi portati di fronte alla orribile prova dell’abisso. Osservate le reazioni di Shailene… tipiche di una divergente! Ma voi cosa avreste fatto?
Nella clip l’istruttoure dice alla ragazza che le sue opzioni nell’abisso sono: tirarsi su da sola con l’uso dellasua sola forza, precipitare nell’abisso e morire, arrendersi ed essere fuori dagli Intrepidi (e dunque emarginata dalla società).
Divergent è atteso nelle sale italiane il 3 aprile 2014 e in quelle statunitensi il 21 marzo prossimo. E voi cosa avreste fatto al posto della protagonista della clip?
//