L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Quattro pilot di Amazon hanno ricevuto l’ordine per la prima stagione: ecco quali sono!

Di Lorenzo Pedrazzi

amazonstudios-copertina

Amazon lancia il suo guanto di sfida a Netflix: un mese dopo aver diffuso on-line gli episodi pilota di cinque nuove serie (due drammi e tre commedie), gli Amazon Studios hanno deciso di svilupparne quattro, ordinandone una prima stagione completa. Gli show in questione sono The After di Chris Carter, creatore di X-Files e Millennium; Bosch di Eric Overmyer e Michael Connelly, con Titus Welliver; Mozart In The Jungle di Roman Coppola, Jason Schwartzman, Alex Timbers e Paul Weitz, con Gael Garcia Bernal; e Transparent di Jill Soloway. Per quanto riguarda invece il quinto pilot di febbraio, Betas, Amazon non ha ancora deciso se procedere con una stagione completa.
Qui di seguito potrete leggere le descrizioni dei quattro show sopracitati.

BOSCH
Basato sulla serie di romanzi scritti da Michael Connelly, lo show ha per protagonista Harry Bosch (Welliver), un detective della Squadra Omicidi di Los Angeles che dà la caccia all’assassino di un tredicenne, mentre affronta un processo per l’accusa di aver ucciso a sangue freddo un sospetto serial killer. La sceneggiatura è di Eric Overmyer e Michael Connelly.

THE AFTER
Scritto e diretto da Chris Carter, The After segue le avventure di otto estranei che vengono raggruppati da forze misteriose, e devono aiutarsi a vicenda per sopravvivere in un mondo che sfida ogni logica. Con Aldis Hodge, Andrew Howard, Arielle Kebbel, Jamie Kennedy, Sharon Lawrence, Jaina Lee Ortiz, Adrian Pasdar e Louise Monot.

MOZART IN THE JUNGLE
La commedia drammatica Mozart in the Jungle è scritta da Roman Coppola, Jason Schwartzman e Alex Timbers, che si sono basati sull’omonimo libro di memorie di Blair Tindall. La serie ruota attorno a sesso, droga e musica classica, perché ciò che accade dietro le quinte di un’orchestra sinfonica può essere affascinante tanto quanto lo spettacolo che viene messo in scena. Nel cast Gael Garcia Bernal, Saffron Burrows, Lola Kirke, Malcom McDowell, Bernadette Peters e Peter Vack, con Paul Weitz alla regia del pilot.

TRANSPARENT
Scritto e diretto da Jill Soloway (Afternoon Delight, Six Feet Under, United States of Tara), Transparent è una commedia nera che ruota attorno a una disfunzionale famiglia losangelina. In questa indagine su sesso, memoria, generi ed eredità, il passato e il futuro emergono all’improvviso in seguito a una rivelazione sconvolgente, che lascia affiorare i segreti di tutti i membri della famiglia. Con Jeffrey Tambor, Judith Light, Gaby Hoffmann, Amy Landecker e Jay Duplass.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Animali Fantastici 3 – Mads Mikkelsen CONFERMATO nei panni di Grindelwald 25 Novembre 2020 - 23:28

Mads Mikkelsen confermato ufficialmente come nuovo interprete di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3.

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Disney Gallery: The Mandalorian, la stagione 2 potrebbe arrivare a Natale 25 Novembre 2020 - 20:45

La serie backstage di The Mandalorian potrebbe tornare subito dopo la conclusione della stagione 2

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?