Dopo averle viste in bassa risoluzione, ecco che le nuove immagini ufficiali di Sin City: A Dame To Kill For, l’atteso sequel di Sin City diretto da Robert Rodriguez in collaborazione con il creatore del fumetto Frank Miller, arrivano in alta risoluzione.
Cominciamo con la prima foto, che mostra una new entry nel cast: Joseph Gordon-Levitt, che interpreta un giocatore d’azzardo. Qui sotto trovate alcuni dichiarazioni del regista a proposito di questo personaggio:
“[Joseph Gordon-Levitt] Interpreta un giocatore d’azzardo. Un giocatore molto arrogante che arriva e cerca di battere il più grande cattivo di Sin City al suo stesso gioco. La storia si chiama ‘La lunga notte cattiva’. Lui batte l’uomo sbagliato e gli succedono tante brutte cose.”
Proseguiamo con Jessica Alba e Mickey Rourke, che tornano ad interpretare Nancy Callahan e Marv, visti nel precedente capitolo.
Sin City: A Dame To Kill For è stato girato in 3D ed è previsto il ritorno di Jessica Alba, Bruce Willis e Mickey Rourke, più le new entry Joseph Gordon-Levitt, Eva Green, Josh Brolin, Ray Liotta, Juno Temple e Jeremy Piven. Stando a quanto dichiarato dal regista, questa volta l’estetica del film sarà ancora più stilizzata e simile a quella del fumetto a cui si ispira. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: Empire