L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pretty Little Liars – I produttori accennano a un possibile film e al musical

Di Marlen Vazzoler

Hale-Pieterse-Benson-Mitchell-Bellisario-pretty-litte-liars-paleyfest

Dopo Veronica Mars e Lost, torniamo a parlare di un altro pannello del Paleyfest dedicato questa volta a Pretty Little Liars della ABC. Come era già accaduto nell’incontro di Alla fine arriva mamma, anche in questo caso i produttori hanno tenuto le bocche cucite su quello che accadrà nel finale di stagione (che andrà in onda domani in America, ndr.), anche se hanno deliziato il pubblico con un piccolo assaggio di una scena dell’ultimo episodio della quarta stagione. I fan di Ezria e Aria dovranno invece prepararsi perché nel finale ci sarà un scioccante colpo di scena avente come protagonista Ezria.
La produttrice esecutiva I. Marlene King ha suggerito che la quinta stagione, le cui riprese cominceranno a breve, seguirà la reintegrazione di Alison (Pieterse). Per questo motivo il gruppo principale, formato da Spencer Hastings, Hanna Marin, Aria Montgomery e Emily Fields, avrà un nuovo componente. Sasha Pieterse ha spiegato:

“La dinamica sta per cambiare. Adesso è la vittima e penso che quando sarebbero state loro cinque Alison le avrebbe avute sotto il suo pollice. E poi sono rimaste in quattro”.

Il ritorno di Alison provocherà qualche tensione tra le ragazze semplicemente perché non sanno chi è veramente.

“Alison è completamente cambiata. Non sanno nulla su chi è lei veramente e cosa ha passato. Dovranno scoprire il dolore che lei ha provato e tutto quello che ha passato, quindi penso che accoglierla sarà più difficile di quanto dovrebbe essere”.

Naturalmente, spiega la King, il ritorno di Allison avrà degli effetti sulle quattro protagoniste ma anche sui loro rapporti con le persone a loro più vicine, sia maschi che femmine.

“La quinta stagione sta prendendo forma come la stagione più complessa a livello emotivo che abbiamo avuto finora”.

Janel Parrish ha ammesso che le piacerebbe vedere uno scontro tra il suo personaggio, Mona Vanderwaal e Ali. Un’idea che ha scaldato il pubblico in sala.
Tyler Blackburn, che aveva lasciato lo show per lo spin-off intitolato Ravenswood, tornerà nella quinta stagione a partire dall’episodio numero 100, ovvero il quinto. Per quanto riguarda le varie trame che non erano state concluse a causa della cancellazione dello show, il produttore esecutivo Joseph Dougherty ha dichiarato che cercheranno di concluderle nel miglior modo possibile.

“Sapevamo dove stavamo andando ma [ABC Family] ci ha detto di scendere dal treno”.

I produttori hanno ammesso che parlano in continuazione della possibilità di realizzare un film, la King ha ammesso che le piacerebbe scriverlo e dirigerlo. Non è stata completamente scartata l’idea di un musical di Pretty Little Liars, non ne erano nemmeno particolarmente aperti.

“In realtà, produrlo richiederebbe molto [tempo] perché richiederebbe di andare in studio, a registrare” ha detto il p.e. Oliver Goldstick. “Ma non è impossibile”.

Lucy Hale, Ashley Benson, Troian Bellisario, Shay Mitchell, Ian Harding, Sasha Pieterse, Janel Parrish e Keegan Allen hanno condiviso col pubblico una serie di momenti teneri e comici. La Bellisario ha rivelato che ride spesso quando deve girare delle scene di sesso tra Spencer e Toby (Allen).

“Keegan è un professionista consumato… e il modo in cui lo ripago è ridere in ogni scena di sesso. Ma non posso farne a meno, perché quello che fa è, ci baciamo e lasciano accese le cineprese… dopo un po’ ti sembra che ‘ci stiamo baciando da molto tempo’. Allora comincio a sentire lui che sorride nella mia bocca e io gli rido in faccia, e poi urlano ‘Taglia!’”.

Domani andrà in onda l’ultimo episodio della quarta stagione mentre il 10 giugno comincerà la quinta stagione.

QUI, potete leggere il recap del pannello di Veronica Mars

QUI
, potete leggere il recap del pannello di Lost

Fonti THR, Variety

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?