Attualità

Pretty Little Liars – I produttori accennano a un possibile film e al musical

Pubblicato il 17 marzo 2014 di Marlen Vazzoler

Dopo Veronica Mars e Lost, torniamo a parlare di un altro pannello del Paleyfest dedicato questa volta a Pretty Little Liars della ABC. Come era già accaduto nell’incontro di Alla fine arriva mamma, anche in questo caso i produttori hanno tenuto le bocche cucite su quello che accadrà nel finale di stagione (che andrà in onda domani in America, ndr.), anche se hanno deliziato il pubblico con un piccolo assaggio di una scena dell’ultimo episodio della quarta stagione. I fan di Ezria e Aria dovranno invece prepararsi perché nel finale ci sarà un scioccante colpo di scena avente come protagonista Ezria.
La produttrice esecutiva I. Marlene King ha suggerito che la quinta stagione, le cui riprese cominceranno a breve, seguirà la reintegrazione di Alison (Pieterse). Per questo motivo il gruppo principale, formato da Spencer Hastings, Hanna Marin, Aria Montgomery e Emily Fields, avrà un nuovo componente. Sasha Pieterse ha spiegato:

“La dinamica sta per cambiare. Adesso è la vittima e penso che quando sarebbero state loro cinque Alison le avrebbe avute sotto il suo pollice. E poi sono rimaste in quattro”.

Il ritorno di Alison provocherà qualche tensione tra le ragazze semplicemente perché non sanno chi è veramente.

“Alison è completamente cambiata. Non sanno nulla su chi è lei veramente e cosa ha passato. Dovranno scoprire il dolore che lei ha provato e tutto quello che ha passato, quindi penso che accoglierla sarà più difficile di quanto dovrebbe essere”.

Naturalmente, spiega la King, il ritorno di Allison avrà degli effetti sulle quattro protagoniste ma anche sui loro rapporti con le persone a loro più vicine, sia maschi che femmine.

“La quinta stagione sta prendendo forma come la stagione più complessa a livello emotivo che abbiamo avuto finora”.

Janel Parrish ha ammesso che le piacerebbe vedere uno scontro tra il suo personaggio, Mona Vanderwaal e Ali. Un’idea che ha scaldato il pubblico in sala.
Tyler Blackburn, che aveva lasciato lo show per lo spin-off intitolato Ravenswood, tornerà nella quinta stagione a partire dall’episodio numero 100, ovvero il quinto. Per quanto riguarda le varie trame che non erano state concluse a causa della cancellazione dello show, il produttore esecutivo Joseph Dougherty ha dichiarato che cercheranno di concluderle nel miglior modo possibile.

“Sapevamo dove stavamo andando ma [ABC Family] ci ha detto di scendere dal treno”.

I produttori hanno ammesso che parlano in continuazione della possibilità di realizzare un film, la King ha ammesso che le piacerebbe scriverlo e dirigerlo. Non è stata completamente scartata l’idea di un musical di Pretty Little Liars, non ne erano nemmeno particolarmente aperti.

“In realtà, produrlo richiederebbe molto [tempo] perché richiederebbe di andare in studio, a registrare” ha detto il p.e. Oliver Goldstick. “Ma non è impossibile”.

Lucy Hale, Ashley Benson, Troian Bellisario, Shay Mitchell, Ian Harding, Sasha Pieterse, Janel Parrish e Keegan Allen hanno condiviso col pubblico una serie di momenti teneri e comici. La Bellisario ha rivelato che ride spesso quando deve girare delle scene di sesso tra Spencer e Toby (Allen).

“Keegan è un professionista consumato… e il modo in cui lo ripago è ridere in ogni scena di sesso. Ma non posso farne a meno, perché quello che fa è, ci baciamo e lasciano accese le cineprese… dopo un po’ ti sembra che ‘ci stiamo baciando da molto tempo’. Allora comincio a sentire lui che sorride nella mia bocca e io gli rido in faccia, e poi urlano ‘Taglia!’”.

Domani andrà in onda l’ultimo episodio della quarta stagione mentre il 10 giugno comincerà la quinta stagione.

QUI, potete leggere il recap del pannello di Veronica Mars

QUI
, potete leggere il recap del pannello di Lost

Fonti THR, Variety