L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Preparate i fazzoletti, lo sneack peek da “Colpa delle Stelle” per gli MTV Movie Awards

Di

Sicuramente avremmo guardato la cerimonia di premiazione degli MTV Movie Awards prevista per il 13 aprile. Ma ora che arriva la notizia che presenziaranno l’evento anche Shailene Woodley ed Ansel Elgort (Hazel e Gus) di Colpa delle Stelle. E non finisce qui: durante la serata verrà trasmesso un nuovo sneack peek del film!

colpa delle stelle mtv movie awardsAgli MTV Movie Awards Jennifer Lawrence regna indiscussa con innumerevoli nominations tra le quali quella come  “Best Female Performance”, “Best Fight”, “Best Kiss” e “Best Musical Performance”. Ma la ragione per cui non ci perderemmo l’evento per nulla al mondo è che, come è stato appena annunciato, saranno in scena durante la cerimonia anche Shailene Woodley ed Ansel Elgort che presentaranno un nuovo sneack peek dal loro ultimo film Colpa delle Stelle.

Colpa delle Stelle racconta la storia di due ragazzi svegli, acerbi, cinici, ironici, anticonformisti, curiosi e pieni di vita, che intraprendono un viaggio esistenziale nel quale impareranno ad amare nonostante le incertezze e le paure che sono proprie, non solo della condizione di chi è malato, ma di tutti noi in quanto esseri umani.

Il film, tratto dall’omonimo libro di John Green, uscirà negli Stati Uniti il 6 giugno 2014 e in Italia uscirà invece a settembre.

Siete curiosi di saperene di più?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?