L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pirati dei Caraibi 5 – Il film non ha ancora il via libera, parola del boss Disney Bob Iger

Di Valentina Torlaschi

pirati-dei-caraibi-cover

Lo scorso settembre era arrivata la notizia di un primo rinvio: il 5° capitolo della saga Pirati dei Caraibi – intitolato per il momento Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales – avrebbe subito ritardi nella produzione. Le riprese, inizialmente fissate per marzo, erano state infatti rinviate e anche la data di uscita posticipata dal 2015 al 2016.

Oggi, addirittura, sembra che il film non sia ancora confermato. Tramite il proprio account Twitter, il giornalista di Variety Marc Graser avrebbe detto che I Pirati dei Caraibi 5 non avrebbe ancora ottenuto il via libera per la produzione: a dargli la notizia è stato Bob Iger, Presidendte Disney in persona.

 

Il motivo? Be’, le ragioni spingono sempre al flop di incassi della scorsa estate di Lone Ranger che vedeva sempre come protagonista Johnny Depp. Forse la Disney voglia prendersi tempo in modo da valutare bene le potenzialità e i rischi di Pirati dei Caraibi 5 e assicurarsi, per quanto possibile, che il film abbia successo. Si accenderà la luce verde su questo progetto?

Le certezze di Pirati dei Caraibi 5,, per ora, sono che Johnny Depp tornerà ovviamente nel ruolo del protagonista, lo strampalato Jack Sparrow mentre alla regia troviamo  Joachim Rønning e Espen Sandberg, la coppia che ha firmato Kon-Tiki, il film norvegese candidato agli Oscar 2013.

Fonte: CBM

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.