Pharrell Williams e Alicia Keys insieme per la colonna sonora di The Amazing Spider-Man 2

Pharrell Williams e Alicia Keys insieme per la colonna sonora di The Amazing Spider-Man 2

Di Filippo Magnifico

Pharrell Williams e Alicia Keys insieme per la colonna sonora di The Amazing Spider-Man 2

Pharrell Williams, che ha recentemente ottenuto una candidatura all’Oscar per il brano “Happy”, presente nella colonna sonora di Cattivissimo Me 2, ha prodotto un brano che farà parte della colonna sonora di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro. La canzone in questione si intitola ‘It’s On Again’ e può vantare la collaborazione del compositore Hans Zimmer e le voci della cantante Alicia Keys e del rapper Kendrick Lamar.

“Collaborare con un gruppo così potente, composto da Kendrick Lamar, Pharrell Williams e Hans Zimmer, mi ha parecchio entusiasmata” ha detto Alicia Keys. “Questo sarà un nuovo capitolo per le avventure di Spider-Man e tutti noi pensiamo che ‘It’s On Again’ sarà in grado di rendere alla perfezione l’esperienza, la storia e – cosa ancora più importante – il significato dietro a questo film: tutti noi abbiamo le potenzialità per essere straordinari, perché c’è un piccolo supereroe in ognuno di noi.”

Il regista Marc Webb ha aggiunto:

“Cercavamo proprio la canzone giusta per chiudere il film. Un brano ottimista ed emozionante, che al tempo stesso fosse in grado di contenere una sorta di presagio. ‘It’s On Again’ è la nota finale perfetta.”

The Amazing Spider-Man 2 - Il Potere di Electro Poster Italia

In questo secondo capitolo del reboot dell’Uomo Ragno targato Sony ritroveremo Andrew Garfield, Emma Stone, e poi Sally FieldMartin Sheen, e Colm Feore. Ci saranno inoltre Paul Giamatti nei panni di Rhino e poi Dane DeHaan (Harry Osborn) e Chris Cooper (Norman Osborn). Ecco l’ultima sinossi rilasciata:

In The Amazing Spider-Man 2 la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) sarà complessa, divisa tra la caccia ai criminali nei panni dell’Uomo Ragno e il tentativo di trovare il tempo per stare con la persona che ama, Gwen Stacy (Emma Stone), senza contare il traguardo, sempre più lontano, del diploma di High School. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, di proteggere la figlia e starle lontano, ma è una promessa che non riesce proprio a mantere. Tutto cambierà all’arrivo del nuovo villain Electro (Jamie Foxx) e al ritorno di Harry Osborn (Dane DeHaan), un vecchio amico di Peter. Un viaggio in cui il nostro eroe svelerà anche nuovi indizi sul suo passato.

Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

Fonte: Digital Spy

LEGGI ANCHE

Fast X: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 1 Aprile 2023 - 12:00

Un nuovo video ci porta alla scoperta di Fast X, il decimo capitolo della saga ad alto contenuto di adrenalina e velocità.

Insidious 5 si intitolerà Insidious: The Red Door 1 Aprile 2023 - 11:00

Cambio di titolo per il quinto capitolo di Insidious, non si chiamerà più Insidious: Fear the Dark ma Insidious: The Red Door.

Fantastic Four: lo sceneggiatore di Avatar 2 per il film Marvel 1 Aprile 2023 - 10:00

Josh Friedman è stato scelto per riscrivere la sceneggiatura del film Marvel Fantastic Four.

Lilo & Stitch: ecco l’attrice che interpreterà la piccola Lilo 1 Aprile 2023 - 8:24

Disney ha trovato la giovane protagonista per Lilo & Stitch, il remake live-action del classico animato che sarà diretto da Dean Fleischer Camp.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI