L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pharrell Williams e Alicia Keys insieme per la colonna sonora di The Amazing Spider-Man 2

Di Filippo Magnifico

Pharrell Williams e Alicia Keys insieme per la colonna sonora di The Amazing Spider-Man 2

Pharrell Williams, che ha recentemente ottenuto una candidatura all’Oscar per il brano “Happy”, presente nella colonna sonora di Cattivissimo Me 2, ha prodotto un brano che farà parte della colonna sonora di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro. La canzone in questione si intitola ‘It’s On Again’ e può vantare la collaborazione del compositore Hans Zimmer e le voci della cantante Alicia Keys e del rapper Kendrick Lamar.

“Collaborare con un gruppo così potente, composto da Kendrick Lamar, Pharrell Williams e Hans Zimmer, mi ha parecchio entusiasmata” ha detto Alicia Keys. “Questo sarà un nuovo capitolo per le avventure di Spider-Man e tutti noi pensiamo che ‘It’s On Again’ sarà in grado di rendere alla perfezione l’esperienza, la storia e – cosa ancora più importante – il significato dietro a questo film: tutti noi abbiamo le potenzialità per essere straordinari, perché c’è un piccolo supereroe in ognuno di noi.”

Il regista Marc Webb ha aggiunto:

“Cercavamo proprio la canzone giusta per chiudere il film. Un brano ottimista ed emozionante, che al tempo stesso fosse in grado di contenere una sorta di presagio. ‘It’s On Again’ è la nota finale perfetta.”

The Amazing Spider-Man 2 - Il Potere di Electro Poster Italia

In questo secondo capitolo del reboot dell’Uomo Ragno targato Sony ritroveremo Andrew Garfield, Emma Stone, e poi Sally FieldMartin Sheen, e Colm Feore. Ci saranno inoltre Paul Giamatti nei panni di Rhino e poi Dane DeHaan (Harry Osborn) e Chris Cooper (Norman Osborn). Ecco l’ultima sinossi rilasciata:

In The Amazing Spider-Man 2 la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) sarà complessa, divisa tra la caccia ai criminali nei panni dell’Uomo Ragno e il tentativo di trovare il tempo per stare con la persona che ama, Gwen Stacy (Emma Stone), senza contare il traguardo, sempre più lontano, del diploma di High School. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, di proteggere la figlia e starle lontano, ma è una promessa che non riesce proprio a mantere. Tutto cambierà all’arrivo del nuovo villain Electro (Jamie Foxx) e al ritorno di Harry Osborn (Dane DeHaan), un vecchio amico di Peter. Un viaggio in cui il nostro eroe svelerà anche nuovi indizi sul suo passato.

Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

Fonte: Digital Spy

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Pharrell Williams, che ha recentemente ottenuto una candidatura all’Oscar per il brano “Happy”, presente nella colonna sonora di Cattivissimo Me 2, ha prodotto un brano che farà parte della colonna sonora di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro. La canzone in questione si intitola ‘It’s On Again’ e può vantare la collaborazione del […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.