Archivio Ultime News

Peanuts – Charlie Brown e Snoopy in questo dolcissimo teaser trailer italiano – Update

Pubblicato il 18 marzo 2014 di Marlen Vazzoler

A poche ore dall’uscita delle prime immagini ufficiali del lungometraggio animato dei Peanuts, realizzato in computer grafica dal Blue Sky Studios (Rio 2), ecco il teaser trailer italiano del film diretto da Steve Martino.

Di seguito potete vedere quello originale:

Il produttore Craig Schultz, uno dei figli del creatore di Charlie Brown, aveva dichiarato nello speciale di Usa Today.

“Sono stato molto più protettivo rispetto a quanto avrebbe potuto essere mio padre. Il nostro obiettivo primario è stato di essere sempre fedeli al suo lavoro e alla sua eredità”,

e guardando questo teaser non possiamo che ammettere che l’obiettivo è stato perfettamente raggiunto: l’animazione, i colori, le voci, sono perfetti.
Come anticipato Snoopy non parlerà ma comunicherà tramite la pantomima, come in alcuni speciali del cartone. Non è stata ancora rilasciata nessuna informazione sulla trama del film, Craig ha spiegato che Penauts acconterà una storia su

“Un bambino con la testa rotonda e il suo cane, e questo è quanto sono disposto a dire”.

Confermata la presenza di tutto il cast da Linus a Peperita Patty, alla ragazzina dai capelli rossi. Martino ha svelato che esploreremo dei regni immaginari come le avventure da pilota da caccia nella prima guerra mondiale di Snoopy.

QUI, Potete rivedere le prime immagini del film che ritraggono Charlie Brown e Snoopy.

I Peanuts uscirà il 6 novembre 2015, in occasione del 65esimo anniversario del fumetto di Charles Schulz.

Fonti CBM, USA Today