Patente sospesa per Chris Pine, beccato ubriaco al volante

Patente sospesa per Chris Pine, beccato ubriaco al volante

Di Filippo Magnifico

chris pine come ammazzare il capo horrible bosses

Problemi con la giustizia per Chris Pine, famoso per aver interpretato il giovane Capitano Kirk nella nuova saga di Star Trek. Patente sospesa per sei mesi e una multa di 93 dollari per guida in stato di ebbrezza presso il Distretto di Ashburton, in Nuova Zelanda.

Tutto risale allo scorso 1 marzo: l’attore era stato fermato dalla polizia mentre tornava da un party organizzato per festeggiare la fine delle riprese di Z for Zachariah, la pellicola fantascientifica diretta da Craig Zobel, la cui uscita è prevista per il prossimo anno. Nel suo sangue è stato riscontrato un livello di alcol pari allo 0,11 % (il limite in Nuova Zelanda è dello 0.8%). Lo stesso Pine ha poi confermato di aver bevuto quattro bicchieri di vodka alla festa.

Pine aveva passato la serata in compagnia della sua eagazza islandese, Iris Bjork Johannesdottir, nel Blue Pub di Methven. Queste le dichiarazioni del proprietario:

“Il pub era chiuso al pubblico e circa 80 membri della troupe erano lì per la festa, che è terminata alle 3:00 di notte. È stato un party molto sobrio, il cast e la troupe sono stati molto cordiali, non è stata una festa selvaggia. Lo stato di Chris Pine non era certo preoccupante.”

Durante il processo la star è rimasta in silenzio e ha preferito lasciare la parola al suo avvocato Marilyn Gilchrist, che ha confermato l’errore compiuto dal suo assistito. Gilchrist ha poi aggiunto che l’attore era provato sia emotivamente che professionalmente, dato che questa pubblicità negativa rischiava di metterre a rischio i suoi futuri impegni lavorativi. Nell’emettere la sentenza il Giudice ha tenuto conto del suo rimorso.

Chris Pine è comunque apparso rilassato e si è fermato con i fan alla fine del processo per firmare alcuni autografi. prossimamente vedremo l’attore in Jack Ryan – L’iniziazione, il quinto film della famosa saga di Jack Ryan prodotta dalla Paramount e tratta dalle pagine dello scrittore Tom Clancy, scomparso lo scorso anno.

Fonte: THR

LEGGI ANCHE

Jurassic World, il nuovo film sarà diretto da Gareth Edwards 21 Febbraio 2024 - 9:05

Gareth Edwards (Godzilla, Rogue One) ha impressionato Steven Spielberg e Frank Marshall: sarà lui a dirigere il nuovo Jurassic World.

Borderlands: domani il trailer, ecco un assaggio! 20 Febbraio 2024 - 19:00

Domani vedremo il primo trailer di Borderlands, il film di Eli Roth basato sull’omonima saga videoludica.

Sam Mendes dirigerà quattro film sui Beatles 20 Febbraio 2024 - 17:36

Sono in lavorazione ben quattro film sui Beatles, delle storie interconnesse ognuna raccontata dal punto di vista di uno dei membri del gruppo.

Civil War, secondo trailer ufficiale per il film di Alex Garland 20 Febbraio 2024 - 16:30

Florida, Texas e California sono in guerra con il resto della nazione nel secondo trailer di Civil War, pubblicato da A24.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI