Arrivano due succulente novità da Party Central, il cortometraggio scritto e diretto da Kelsey Mann, che accompagnerà l’uscita di Muppets Most Wanted, il sequel del grande successo I Muppet.
La prima è il festaiolo poster, che ci conferma che i protagonisti del corto saranno gli stessi di Monsters University.
Ed ora mettetevi pronti a farvi un mucchio di risate perchè la seconda sorpresa è una divertente clip (la seconda) in cui potrete vedere Mike e Sulley che con gli altri appartenenti alla confraternita Oozma Kappa stanno cercando di organizzare il party più cool della Monster University!
Party Central raconta la storia vede Mike e Sulley di nuovo alla Monsters University per un fine settimana all’insegna del divertimento con i loro confratelli Oozma Kappa. I ragazzi stanno lanciano la loro prima festa, ma nessuno si è presentato. Fortunatamente per loro, Mike e Sulley hanno ideato un piano per assicurarsi che “Party Central” diventi la festa più epica nella storia della scuola.
Se ve la siete persa QUI trovate la prima clip!
Che ne dite di questa divertente clip? Vi piace lo stratagemma utilizzato per reclutare nuovi invitati alla festa? Raccontateci tutto nel box dei commenti.
Party Central precederà la proiezione di Muppets Most Wanted che, diretto da James Bobin, arriverà nelle sale americane il 21 marzo mentre in quelle italiane siamo in attesa di sapere una data certa!
Se per ingannare la lunga attesa, vi è veuta voglia di (ri)vedere Monsters University, su Amazon lo trovate tanti formati home video a prezzi vantaggiosi e protrete acquistarli facilmente attraverso i link a seguire!