L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Oscar 2014 – I momenti più belli della serata in un video di 4 minuti!

Di Valentina Torlaschi

86th Annual Academy Awards - Show

Grazie alla conduzione scoppiettante e movimentata della comica Ellen DeGeneres, quest’edizione della Notte degli Oscar ha regalato siparietti molto divertenti che vanno dalla consegna di pizza a domicilio proprio nella platea del Kodak Theatre con Jennifer Lawrence che non disdegna un bell’assaggio, al selfie più retweetato di sempre coinvolgendo niente meno che Mary Streep. Ma non c’è stata solo una grande ironia durante la cerimonia: molti i momenti di grande musica. Ad esempio, Idina Menzel che ha cantato l’ormai leggendario brano “Let It Go” tratto da Frozen, oppure l’esibizione degli U2 con “Ordinary Love” dal biopic Mandela: Long Walk to Freedom, o ancora Karen O che incanta il pubblico con “The Moon Song” (da Lei) accompagnata da Ezra Koenig alla chitarra. E infine, le emozioni più grandi sono arrivate dai discorsi dei premiati come Jared Leto che ha dedicato l’Oscar per la perfomance in Dullas Buyers Club alle vittime dell’Aids o il regista Steve McQueen di 12 anni schiavo che lo ha invece dedicato a chi ha sofferto per causa della schiavitù ieri come oggi.

La cerimonia della 86esima eidizione degli Academy Awards è durata oltre 4 ore: eccone i momenti più belli tra cui quelli menzionati sopra in un montaggio video di soli 4 minuti:

Per maggiori informazioni sulla Notte degli Oscar potete consultare i seguenti link:

Matthew McConaughey, Cate Blanchett e tutti gli Acceptance Speeches

Sfilata di star ed eleganza sul red carpet, ecco le foto

Ellen posta su Twitter il selfie più epico di sempre! Con Meryl Streep, Jennifer Lawrence e tanti altri…

Da Pharrell Williams a Idina Menzel, ecco tutte le esibizioni canore degli Oscar 2014 [VIDEO]

Da McConaughey a Sorrentino, ecco le foto di tutti i vincitori!

L’Oscar a La Grande Bellezza

Per rimanere aggiornati seguite la nostra CATEGORIA SPECIALE o la nostra pagina Facebook.

Fonte: EW

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

EXCL – Paul Rudd commenta le recenti dichiarazioni di Martin Scorsese 19 Ottobre 2019 - 19:00

Cosa pensa Ant-Man delle recenti dichiarazioni di Martin Scorsese sul mondo dei cinecomic? Abbiamo intervistato Paul Rudd, ecco le sue dichiarazioni...

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.