L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nymphomaniac – Sesso orale e musica d’organo nella nuova clip

Di Valentina Torlaschi

Nymphomaniac

Polifonia sessuale con corpi che si accoppiano, rapporti orali e musica d’organo per questa nuova clip di Nymphomaniac: il tanto chiacchierato film dai contenuti sessuali espliciti diretto dal danese Lars von Trier, ovvero il re dei provocatori, che segue lo straziante percorso di una donna dall’appetito sessuale insaziabile (Charlotte Gainsbourg e nella versione giovane Stacy Martin) che, tra orgasmi e sofferenza, cerca di dominare la propria malattia.

Tra i vari incontri maschili che la protagonista ha lungo la sua strada di perdizione e rendezione ci sarà anche Shia LaBeouf; nel cast anche Uma Thurman, Stellan Skarsgård, Jamie Bell, Connie Nielsen, Christian Slater e Willem Dafoe.

Nella sua versione integrale, la pellicola, realizzata anche con la partecipazione di attori professionisti del cinema pornografico, contiene sequenze di sesso esplicito ma per il mercato distributivo tradizionale è stata realizzata una versione softcore della durata di 4 ore che, divisa in due parti è uscita in diversi paesi europei lo scorso 25 dicembre 2013. L’edizione esplicita e senza censure del primo volume è invece stata recentemente presentata al Festival di Berlino (qui la nostra recensione). In America il film viene invece rilasciato direttamente in Video On Demand (Nymphomaniac: Part One è disponibile dal 6 marzo mentre Nymphomaniac: Part Two lo sarà dal 18 aprile).

Per quel che riguara l’Italia, Nymphomaniac approderà nei nostri cinema il 3 aprile (Volume 1) e il 24 aprile (Volume 2) distribuito dalla Good Films.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)