L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nymphomaniac – Sesso orale e musica d’organo nella nuova clip

Di Valentina Torlaschi

Nymphomaniac

Polifonia sessuale con corpi che si accoppiano, rapporti orali e musica d’organo per questa nuova clip di Nymphomaniac: il tanto chiacchierato film dai contenuti sessuali espliciti diretto dal danese Lars von Trier, ovvero il re dei provocatori, che segue lo straziante percorso di una donna dall’appetito sessuale insaziabile (Charlotte Gainsbourg e nella versione giovane Stacy Martin) che, tra orgasmi e sofferenza, cerca di dominare la propria malattia.

Tra i vari incontri maschili che la protagonista ha lungo la sua strada di perdizione e rendezione ci sarà anche Shia LaBeouf; nel cast anche Uma Thurman, Stellan Skarsgård, Jamie Bell, Connie Nielsen, Christian Slater e Willem Dafoe.

Nella sua versione integrale, la pellicola, realizzata anche con la partecipazione di attori professionisti del cinema pornografico, contiene sequenze di sesso esplicito ma per il mercato distributivo tradizionale è stata realizzata una versione softcore della durata di 4 ore che, divisa in due parti è uscita in diversi paesi europei lo scorso 25 dicembre 2013. L’edizione esplicita e senza censure del primo volume è invece stata recentemente presentata al Festival di Berlino (qui la nostra recensione). In America il film viene invece rilasciato direttamente in Video On Demand (Nymphomaniac: Part One è disponibile dal 6 marzo mentre Nymphomaniac: Part Two lo sarà dal 18 aprile).

Per quel che riguara l’Italia, Nymphomaniac approderà nei nostri cinema il 3 aprile (Volume 1) e il 24 aprile (Volume 2) distribuito dalla Good Films.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.