L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nymphomaniac – Più che sesso, ecco le urla di Uma Thurman nel nuovo spot

Di Valentina Torlaschi

nymphomaniac

Film dai contenuti sessuali espliciti, Nymphomaniac segue lo straziante percorso di una donna dall’appetito sessuale insaziabile (Charlotte Gainsbourg) che, tra orgasmi e sofferenza, cerca di dominare la propria malattia. Ecco un nuovo spot della pellicola diretta da Lars Von Trier o anche il provocatore per eccellenza della settima arte; nel video vediamo anche Uma Thurman che, a detta delle recensioni, ha regalato una breve ma notevole performance.

Tra i vari incontri maschili che la protagonista ha lungo la sua strada di perdizione e rendezione ci sarà anche Shia LaBeouf; nel cast anche Stellan Skarsgård, Jamie Bell, Connie Nielsen, Christian Slater e Willem Dafoe.

Nella sua versione integrale, la pellicola, realizzata anche con la partecipazione di attori professionisti del cinema pornografico, contiene sequenze di sesso esplicito ma per il mercato distributivo tradizionale è stata realizzata una versione softcore della durata di 4 ore che, divisa in due parti è uscita in diversi paesi europei lo scorso 25 dicembre 2013. L’edizione esplicita e senza censure del primo volume è invece stata recentemente presentata al Festival di Berlino (qui la nostra recensione). In America il film sarà invece rilasciato direttamente in Video On Demand (Nymphomaniac: Part One sarà disponibile dal 6 marzo mentre Nymphomaniac: Part Two dal 18 aprile).

Per quel che riguara l’Italia, Nymphomaniac approderà nei nostri cinema il 3 aprile (Volume 1) e il 24 aprile (Volume 2) distribuito dalla Good Films.

Fonte: IW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Film dai contenuti sessuali espliciti, Nymphomaniac segue lo straziante percorso di una donna dall’appetito sessuale insaziabile (Charlotte Gainsbourg) che, tra orgasmi e sofferenza, cerca di dominare la propria malattia. Ecco un nuovo spot della pellicola diretta da Lars Von Trier o anche il provocatore per eccellenza della settima arte; nel video vediamo anche Uma Thurman […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.