L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nymphomaniac – La disperata e insaziabile Charlotte Gainsbourg nel nuovo trailer

Di Valentina Torlaschi

nymphomaniac-charlotte-gainsbourg-foto-del-film

In vista dell’approdo su iTunes Usa della seconda parte del film ad aprile, ecco un nuovo trailer per Nymphomaniac: il tanto chiacchierato film dai contenuti sessuali espliciti diretto dal danese Lars von Trier, aka il re dei provocatori, che segue lo straziante percorso di una donna dall’appetito sessuale insaziabile (Charlotte Gainsbourg) che, tra orgasmi e sofferenza, cerca di dominare la propria malattia.

Tra i vari incontri maschili che la protagonista ha lungo la sua strada di perdizione e rendezione ci sarà anche Shia LaBeouf; nel cast anche Uma Thurman, Stellan Skarsgård, Jamie Bell, Connie Nielsen, Christian Slater e Willem Dafoe.

Nella sua versione integrale, la pellicola, realizzata anche con la partecipazione di attori professionisti del cinema pornografico, contiene sequenze di sesso esplicito ma per il mercato distributivo tradizionale è stata realizzata una versione softcore della durata di 4 ore che, divisa in due parti è uscita in diversi paesi europei lo scorso 25 dicembre 2013. L’edizione esplicita e senza censure del primo volume è invece stata recentemente presentata al Festival di Berlino (qui la nostra recensione). In America il film viene invece rilasciato direttamente in Video On Demand (Nymphomaniac: Part One è disponibile dal 6 marzo mentre Nymphomaniac: Part Two lo sarà dal 18 aprile).

Per quel che riguara l’Italia, Nymphomaniac approderà nei nostri cinema il 3 aprile (Volume 1) e il 24 aprile (Volume 2) distribuito dalla Good Films.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: il cast celebra la fine delle riprese della stagione 3 in un video 19 Settembre 2021 - 19:00

La serie Amazon tornerà prossimamente con i nuovi episodi. Nel frattempo, il cast ci regala un video per festeggiare la fine delle riprese

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel 19 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Marvel’s M.O.D.O.K., un’altra serie Marvel/Hulu è pronta per fare il suo debutto. Si tratta di Hit-Monkey, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".