L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Noah – Vivi l’Esperienza dell’Arca e il Viaggio di Russell Crowe con i nuovi siti interattivi

Di Filippo Magnifico

la_ca_0102_noah

Vi piacerebbe vivere l’esperienza del patriarca biblico interpretato da Russell Crowe in Noah, l’ultima fatica di Darren Aronofsky? Da oggi è possibile grazie a dei nuovi siti interattivi realizzati per il lancio di questa pellicola.

Cominciamo con il primo: Vivi l’Esperienza dell’Arca

NOAH - L'ARCA

Un titolo che non ha decisamente bisogno di spiegazioni. Potrete infatti visitare l’Arca costruita da Noè per contrastare il Diluvio Universale e muovervi all’interno di tre differenti ambienti, che corrispondono agli scomparti dedicati agli animali ospitati: mammiferi, rettili e volatili. Ogni sezione è spiegata nel dettaglio e arricchita da curiosità che rendono ancora più magica l’avventura vissuta dal protagonista.

www.noah-ilfilm.it theark exterior

www.noah-ilfilm.it theark mammal 1

www.noah-ilfilm.it theark reptile 1

Il secondo sito interattivo è invece Il Viaggio

In questo caso non dovete fare altro che mettervi comodi e godervi lo spettacolo, un viaggio attraverso gli straordinari scenari che fanno da sfondo a questa storia, durante il quale sarà possibile incontrare tutti i protagonisti la animano, tra cui Russell Crowe (Noè), Jennifer Connelly (la moglie Naameh), Emma Watson (la figlia Ila), ed Anthony Hopkins (Matusalemme).

NOAH   Dal 10 Aprile al cinema (1)

NOAH   Dal 10 Aprile al cinema (2)

NOAH   Dal 10 Aprile al cinema (6)

NOAH   Dal 10 Aprile al cinema (3)

NOAH   Dal 10 Aprile al cinema (4)

NOAH   Dal 10 Aprile al cinema (5)

E poi, c’è il sito ufficiale del film, all’interno del quale potrete trovare moltissime informazioni, comprese gallery, trailer e motion poster.

NOAH   Dal 10 Aprile al cinema

Noah è un adattamento del racconto biblico dell’Arca di Noè e della sua missione per salvare la creazione dall’imminente diluvio universale. Nel cast troviamo Russell Crowe (Noè), Jennifer Connelly (la moglie Naameh), Emma Watson (la figlia Ila), ed Anthony Hopkins (Matusalemme).

Scritto da Aronofsky insieme ad Ari Handel e John Logan (Il Gladiatore) e prodotto da Ari Handel (Il cigno nero), Arnon Milchan e Chris Brigham (Inception), il film uscirà nelle sale americane il 28 marzo 2014, in italia il 10 aprile. Qui trovate la pagina facebook ufficiale del film.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.