L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Noah – Russell Crowe e Darren Aronofsky in Vaticano! (UPDATE)

Di Leotruman

Noah Vaticano russell crowe_opt

Il Papa vedrà Noah? Forse no, ma pare che alla fine incontrerà Russell Crowe e il regista Darren Aronofsky, sbarcati ieri a Roma e questa mattina arrivati in Vaticano per l’udienza con Papa Francesco a differenza di quanto riportato ieri.

La Stampa ha appena pubblicato alcune foto che ritraggono l’arrivo del regista e del premio Oscar protagonista del particolare adattamento del racconto biblico di Noé che uscirà il 10 aprile nelle sale italiane.

UPDATE: h 12.30 Russell Crowe posta due immagini dall’udienza papale

 

 

UPDATE: h 13.40 nuove immagini dall’udienza papale e alcune dichiarazioni del regista Darren Aronofsky, che si trovava lì con Russell Crowe e con l’executive della Paramount Rob Moore (via Deadline)

“Il discorso di Papa Francesco sulla nostra responsabilità nei confronti del mondo naturale è stato d’ispirazione e particolarmente importante. Quando mi è stata offerta l’opportunità di ascoltarlo parlare di persona, nell’anniversario del suo primo anno di pontificato, non ho esitato: non potevo perdermi l’occasione di ascoltare e imparare.”

pope__140319114416

pope__140319114513

vatican__140319114633

Vi aggiorneremo durante la giornata se arriveranno nuove immagini e dettagli!

Noah è un adattamento del racconto biblico dell’Arca di Noè e della sua missione per salvare la creazione dall’imminente diluvio universale. Nel cast troviamo Russell Crowe (Noè), Jennifer Connelly (la moglie Naameh), Emma Watson (la figlia Ila), ed Anthony Hopkins (Matusalemme).

Scritto da Aronofsky insieme ad Ari Handel e John Logan (Il Gladiatore) e prodotto da Ari Handel (Il cigno nero), Arnon Milchan e Chris Brigham (Inception), il film uscirà nelle sale americane il 28 marzo 2014, in italia il 10 aprile. Qui trovate la pagina facebook ufficiale del film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)