L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Noah: entriamo nell’arca con il nuovo Motion Poster mentre Emma Watson…

Di

Il nuovo motion poster dell’epico film Noah, con Logan Lerman, Douglas BoothRussell Crowe ed Emma Watson ci porta alla scoperta dell’arca mentre Emma Watson su Wonderland Magazine pubblica la sua intervista a Logan Lerman proprio sul film.

noah-emma-watsonLa settimana scorsa abbiamo visto il primo motion poster di Noah con  l’arrivo del grande diluvio. Ora invece scopriamo l’interno dell’arca dove troviamo i figli di Noah, Logan Lerman e Douglas Booth, al lavoro.

Emma Watson che invece nel film interpreta Ila la moglie di Douglas Booth, nel numero di Wonderland Magazine da lei curato, ha pubblicato u’intervista con Logan Lerman, suo collega sul set, e su twitter ha pubblicato una pagina dell’intervista.

BhsQyGXCMAATPfd

Noah è un adattamento del racconto biblico dell’Arca di Noè e della sua missione per salvare la creazione dall’imminente diluvio universale. Nel cast troviamo Russell Crowe (Noè), Jennifer Connelly (la moglie Naameh), Emma Watson (la figlia Ila), ed Anthony Hopkins (Matusalemme). Scritto da Aronofsky insieme ad Ari Handel e John Logan (Il Gladiatore) e prodotto da Ari Handel (Il cigno nero), Arnon Milchan e Chris Brigham (Inception), il film uscirà nelle sale americane il 28 marzo 2014, in italia il 10 aprile. Qui trovate la pagina facebook ufficiale del film.

//

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.