L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Noah – Mistero sull’incontro tra il Papa e Russell Crowe

Di Filippo Magnifico

papa-francesco_noah

Il Papa vedrà Noah? Un mistero che sicuramente verrà svelato nel giro di poche ore. Tutto era cominciato con un Tweet di Russell Crowe, che aveva invitato Papa Francesco a vedere il dramma epico diretto da Darren Aronofsky, all’interno del quale interpreta il patriarca biblico Noè.

Sembra che il Papa avesse accolto favorevolmente l’invito, programmando per domani un incontro con il regista, l’attore e il vice presidente della Paramount Rob Moore. Stando a quanto riportato da Variety, però, lo screening sarebbe saltato per il timore della troppa attenzione mediatica.

Variety aveva già parlato con Darren Aronofsky la scorsa settimana: il regista aveva confermato che l’invito era stato fatto formalmente, ma che si sarebbe annullato tutto nel momento in cui si fosse cominciato a parlarne nel web.

Ma ecco che il mistero si infittisce con un nuovo Tweet di Russell Crowe, che si trova proprio in questo momento a Roma:

Cosa vuol dire quest’immagine? A breve sicuramente avremo una risposta. In ogni caso un Tweet del genere va decisamente contro le volontà del vaticano, che aveva esplicitamente chiesto alla produzione di evitare fughe di notizie. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Italy Online 1sht Payoff

Nel frattempo il lancio promozionale di Noah prosegue. Qui sotto trovate la prima clip in italiano:

Noah è un adattamento del racconto biblico dell’Arca di Noè e della sua missione per salvare la creazione dall’imminente diluvio universale. Nel cast troviamo Russell Crowe (Noè), Jennifer Connelly (la moglie Naameh), Emma Watson (la figlia Ila), ed Anthony Hopkins (Matusalemme).

Scritto da Aronofsky insieme ad Ari Handel e John Logan (Il Gladiatore) e prodotto da Ari Handel (Il cigno nero), Arnon Milchan e Chris Brigham (Inception), il film uscirà nelle sale americane il 28 marzo 2014, in italia il 10 aprile. Qui trovate la pagina facebook ufficiale del film.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

È morto Ned Beatty, attore di Superman e Un tranquillo weekend di paura 14 Giugno 2021 - 8:50

Ned Beatty, grande attore caratterista apparso in Un tranquillo weekend di paura, Quinto potere, Superman e molti altri film, si è spento a 83 anni.

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.