Vi abbiamo già parlato di Girlfriend’s Guide to Divorce, la serie con Lisa Edelstein che unirà dramma e commedia, e di cui il canale via cavo Bravo ha già ordinato un’intera stagione di tredici episodi. Scritto da Marti Noxon (sceneggiatrice di Buffy, Fright Night e del prossimo Tomb Raider), e basato sull’omonima serie di libri di Vicki Iovine, lo show avrà per protagonista Abby (Edelstein), un’autrice di testi di auto-aiuto che cerca di nascondere la separazione dal suo ex marito e comincia a vivere la sua vita di donna single quarantenne. Si rivolge quindi ai suoi amici divorziati, invece che a quelli sposati, per chiedere consigli che la porteranno ad affrontare esperienze completamente nuove.
Ebbene, Deadline riporta che Necar Zadegan (24, The Event, Rake) si è recentemente unita al cast della serie: interpreterà un’impavida avvocatessa divorzista che non ha peli sulla lingua, e ama abbellire i suoi discorsi per mezzo di molte iperboli; vuole fortemente rappresentare Abby nella sua causa di divorzio, ed è coinvolta lei stessa in un matrimonio poco convenzionale.
La serie esordirà il prossimo anno. Nel cast figureranno anche Janeane Garofalo (24) e Beau Garrett (Criminal Minds: Suspect Behavior), mentre Carrie Fisher (Guerre stellari, Harry ti presento Sally) e Paul Adelstein (Private Practice) compariranno nel primo episodio.