Non è facile tornare sulla cresta dell’onda per due star degli anni Novanta, ma Jennie Garth e Tori Spelling (rispettivamente Kelly e Donna di Beverly Hills 90210) potranno giocarsi la loro occasione con Mystery Girls, nuova sit-com che debutterà su ABC Family il prossimo 25 giugno, creata da Shepard Boucher e dalla stessa Tori Spelling.
Con un piglio vagamente metanarrativo, la sinossi ci svela che le due attrici interpreteranno una sorta di “doppio” di loro stesse:
Due ex star di uno show investigativo tornano insieme a causa di un mistero che le coinvolge nella vita reale. Charlie Contour (Garth) è ormai una casalinga e madre di provincia, mentre Holly Hamilton (Spelling) sogna ancora quel periodo glorioso degli anni Novanta in cui faceva televisione. Le loro vite vengono turbate quando Nick (Miguel Pinzon), testimone di un crimine nonché fanatico di Mystery Girls, dice che parlerà solo con il famigerato duo, costringendo le due ex amiche a riunirsi per mettere alla prova le loro capacità investigative.
ABC ha pubblicato un breve preview trailer della sit-com, che potrete vedere qui di seguito:
Fonte: Starcasm